X


Iva Zanicchi, rumor sul cachet di Tommaso Zorzi: “Tutte chiacchiere”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Interviste
foto Iva Zanicchi Zorzi mea culpa

Tommaso Zorzi e il suo cachet, Iva Zanicchi rivela: “Tutte chiacchiere”

Nei giorni scorsi è uscita l’indiscrezione che tra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi ci sarebbe maretta per via del cachet dato a Tommaso Zorzi. Difatti secondo queste voci di corridoio Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi non avrebbero preso bene il fatto che l’influencer percepirebbe più soldi rispetto a loro. Ma sarà vero questo rumor? A smentire categoricamente questa illazione ci ha pensato Iva Zanicchi in un’intervista rilasciata al magazine Panorama. Difatti l’opinionista, con estrema schiettezza, ha bollato il tutto come delle semplici chiacchiere prive di fondamento:

“Ba**e…Nessuno può dire quanto guadagno perchè ho un contratto in esclusiva con Mediaset…Le chiacchiere non m’interessano…”

Basteranno queste parole per mettere a tacere le cosiddette malelingue?

Iva Zanicchi dice la sua su Tommaso Zorzi: “Ha molto rispetto di me”

Successivamente il giornalista di Panorama ha chiesto a Iva Zanicchi di esprimere una sua opinione su Tommaso Zorzi opinionista all’Isola dei Famosi. E l’artista non ha potuto far altro che spendere parole al miele sul suo collega, aggiungendo che ha sempre avuto molto rispetto nei suoi confronti: “Mi sto affezionano tanto a lui…Questa estate ci vedremo…” Iva Zanicchi ha poi rivelato di credere che Tommaso Zorzi, il quale è stato criticato da Stefano Bettarini, sia assolutamente molto intelligente e con una buonissima dialettica.

Barbara d’Urso o Ilary Blasi: chi è la più brava a condurre un reality? Parla Iva Zanicchi

Il giornalista di Panorama ha poi colto la palla al balzo per domandare a Iva Zanicchi chi è la più brava a condurre un reality tra Ilary Blasi e Barbara d’Urso, visto che ha avuto modo di lavorare con entrambe. E a questo punto la donna, la quale ha espresso la sua opinione sul suo ruolo all’Isola, ha rivelato di pensare siano bravissime allo stesso modo, anche se ovviamente hanno una personalità diversa: “Barbara è viscerale, mentre Ilary è ironica…Sono brave entrambe…”