X


La compagnia del cigno 2, l’attrice di Barbara: “Mi ha preso il panico”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto La Compagnia Del Cigno 2 Fotini Peluso

Anticipazioni La compagnia del cigno 2, l’attrice di Barbara (Fotinì Peluso) rivela: “Mi ha preso il panico”

La nuova stagione de La compagnia del cigno per il personaggio di Barbara non si è aperta nel migliore dei modi. Il padre, infatti, è stato arrestato nella prima puntata e la onnipresente mamma pretende sempre troppo dalla figlia. Ma le cose ne La compagnia del cigno 2 stanno per peggiorare. A ripiombare nella vita della ragazza c’è l’ex fidanzato, con il quale aveva una relazione tossica e malata. L’attrice Fotinì Peluso si è raccontata sulle pagine di Elle ed ha dato qualche anticipazione. Prima però ha ammesso di essersi preoccupata quando ha visto cosa accadrà a Barbara. “Quando ho letto il copione mi ha preso il panico” confessa l’attrice.

La compagnia del cigno 2, Fotinì Peluso (Barbara) anticipa: “Certe relazioni tossiche sono una droga”

Per l’attrice Fotinì Peluso interpretare Barbara nella nuova stagione de La compagnia del cigno non è stato semplice. Barbara, infatti, ha rincontrato il suo ex e non ne sembra indifferente. Nonostante abbia un nuovo fidanzato da tempo e quest’ultimo sia un bravo ragazzo che la ami e la rispetti. Stando a quanto anticipa l’attrice nelle prossime puntate de La compagnia del cigno 2 Barbara sarà parecchio destabilizzata dall’ex. “Certe relazioni tossiche sono una droga” ammette Fotinì Peluso.

Fotinì Peluso sul personaggio di Barbara La compagnia del cigno: “Spero che la sua storia aiuti le altre”

La storia di Barbara non è rara. Ci sono tantissime ragazze vittime di storie d’amore malate che di pulito e sincero non hanno nulla. Come spiega Fotinì Peluso da certe storie che generano sofferenza si diventa dipendenti. Il dolore si trasforma in adrenalina, spiega l’attrice, e non si riesce a farne a meno. L’attrice de La compagnia del cigno ha però una speranza:

“Che raccontare la storia di Barbara aiuti tante altre a liberarsi e non sentirsi sbagliate”.