X


Vittoria Puccini: vita privata, età, altezza, compagno, figlia, La fuggitiva

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto La fuggitiva Vittoria Puccini

Vittoria Puccini: età, altezza, carriera dell’attrice de La fuggitiva

Nata a Firenze il 18 novembre del 1981, Vittoria Puccini, 39 anni è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Dopo la maturità classica, Vittoria Puccini si iscrive alla facoltà di giurisprudenza, che lascerà di li a poco per inseguire la sua vera passione, la recitazione. Alta 175 cm, Vittoria Puccini, ottiene il suo primo ruolo nel 2000, nel film di Sergio Rubini, Tutto l’amore che c’è, ma il suo vero trampolino di lancio è stata la fiction che l’ha consacrata al pubblico, Elisa di Rivombrosa. Da quel momento in poi la carriera di Vittoria Puccini decolla, tra film al cinema e fiction sul piccolo schermo, tra cui: Baciami ancora, Tutta colpa di Freud, 18 regali, Tutta la verità, Anna Karenina, Mentre ero via, Il processo, e il suo ultimo lavoro, La fuggitiva che andrà in onda stasera su Rai 1.

Vittoria Puccini, vita privata: compagno, figlia, Alessandro Preziosi

Sul set di Elisa di Rivombrosa, Vittoria Puccini si innamora del co-protagonista Alessandro Preziosi. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine da cui è sbocciata un’importante storia d’amore. La coppia da alla luce anche una bambina, Elena, ma si separerà poco dopo, mantenendo comunque un rapporto di affetto e rispetto reciproco. Dopo la fine della storia con Alessandro Preziosi, l’attrice ha ritrovato l’amore accanto a Fabrizio Lucci, direttore della fotografia con cui è attualmente fidanzata.

Vittoria Puccini è Arianna nella nuova fiction La fuggitiva

Vittoria Puccini tornerà in onda su Rai 1 con la nuova fiction La fuggitiva, di cui è protagonista. L’attrice vestirà i panni di Arianna, una donna coraggiosa, vittima di un’accusa infamante: aver ucciso il marito. Arianna consapevole della propria innocenza ma non avendo la possibilità di dimostrarla, deciderà di mettersi alla ricerca delle prove che potrebbero scagionarla, a costo della sua stessa vita.