X


Linea Bianca finisce: Massimiliano Ossini torna nella prossima stagione?

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Programmi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Linea Bianca, oggi l’ultima puntata: Massimiliano Ossini tornerà con un’altra edizione l’anno prossimo?

Si chiude oggi, sabato 24 aprile, l’edizione 2020/2021 di Linea Bianca, che Massimiliano Ossini ha condotto ogni sabato pomeriggio con grande successo per tutto l’inverno. Anche oggi, come da tradizione, Massimiliano Ossini con Linea Bianca andrà in onda per circa un’ora, dalle 14.00 alle 15.00, su Rai1. Di sicuro quello di oggi non sarà un addio, ma un arrivederci: visti gli ascolti molto positivi che Linea Bianca ha ottenuto anche in questa stagione, è molto probabile che Massimiliano Ossini e la sua compagna di viaggio, Giulia Capocchi, tornino il prossimo inverno.

Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi, oggi l’ultima puntata di Linea Bianca: si chiude in Sicilia l’edizione 2020/21

Dalle anticipazioni pubblicate sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso, scopriamo che l’ultima puntata di Linea Bianca è stata girata in Sicilia: Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi accompagneranno il pubblico di Rai1 alla scoperta dei paesaggi che circondano l’Etna, salendo fino al bordo della Valle del Bove, raggiungendo il Rifugio Sapienza, per seguire da vicino il lavoro dei tecnici che monitorano l’attività della cosiddetta “Muntagna”.
Finisce quindi un altro programma di successo per Massimiliano Ossini (nei mesi scorsi conduttore anche di Campioni di domani) che, come suddetto, tornerà sicuramente con un’altra edizione di Linea Bianca a partire da novembre o dicembre 2021.

Linea Bianca: finisce oggi un’altra edizione molto seguita condotta da Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi

Nonostante la pandemia, Linea Bianca è andata in onda senza problemi quest’anno, a differenza della passata stagione quando, non è un segreto, le riprese sono state interrotte a poche puntate dalla fine a causa dell’emergenza sanitaria, come spiegato dal padrone di casa Massimiliano Ossini in diverse interviste. E a breve, finita Linea Bianca, al posto di Massimiliano Ossini nel sabato pomeriggio di Rai1 tornerà Donatella Bianchi con Linea Blu: dalla montagna al mare, quindi, in vista dell’arrivo della bella stagione, ormai dietro l’angolo.