X


L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini anticipa: “Vedremo casini e liti”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Interviste
foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sul futuro de L’isola dei famosi: “Succederanno casini e liti”

L’isola dei famosi sta entrando sempre più nel vivo a quasi un mese dalla sua partenza. A far discutere continuamente ma allo stesso tempo a divertire, oltre al nutrito cast di naufraghi ci sono anche i tre opinionisti. Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini sono infatti tra i protagonisti indiscussi di questa edizione, nonostante siano gli opinionisti. Elettra, ultima arrivata in studio vista la sua recente positività al Covid ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni dove ha parlato delle sue prime impressioni in queste battute iniziali del reality di Canale cinque:

Finalmente burinos e rafinados sono stati divisi, tutti insieme gli animi si accenderanno e succederanno casini e liti. Poi la fame si fa sentire e le persone senza carboidrati diventano più cattive. Beppe Braida è uno dei naufraghi che non mi ha convinto, non ha un’identità

L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini rivela: “Non mi è piaciuto Gilles Rocca”

I reality spesso e volentieri regalano spunti e temi di spicco, che nel corso della settimana vengono messi sul patibolo nei casi più gravi. Uno degli episodi andati in onda in questa edizione non è per niente piaciuto a l’opinionista de L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini, ovvero un trattamento non proprio simpaticissimo di Gilles Rocca (nonostante ci sia chi ha voluto difenderlo) nei confronti di Miryea Stabile: “Non mi è piaciuto il modo in cui Gilles ha trattato Miryea, mi è sembrata una mancanza di rispetto” – ha affermato la Lamborghini a TV sorrisi e canzoni – .

Elettra Lamborghini coccola Ilary Blasi: “E’ brava e non se la tira”

Elettra Lamborghini, che ha espresso un giudizio positivo nei confronti di una naufraga, nel corso dell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni  ha voluto anche elogiare Ilary Blasi, conduttrice de L’isola dei famosi: “E’ molto brava, non se la tira”.