X


L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Vera Gemma: “Non sta mai zitta”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini e Vera Gemma

Elettra Lamborghini ironizza su Vera Gemma: “È una di quelle che non sta mai zitta”

Mancano davvero pochi minuti prima dell’inizio della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, ed Elettra Lamborghini, ospite a Isola Party, si è lasciata andare ad alcune considerazioni in merito ai naufraghi attualmente al televoto. Proprio questa sera uno tra Gilles Rocca, Vera Gemma e Awed, sarà eliminato. Elettra Lamborghini ammette di essere abbastanza dispiaciuta per questa nomination, poiché si tratta di una sfida tra alcuni dei concorrenti con il carattere più peperino a dire della cantante. Infatti Elettra ammette di essere rimasta molto sorpresa dall’ultimo scontro avvenuto proprio tra Gilles Rocca e Awed, mentre Vera Gemma ha confermato ancora una volta di avere una forte personalità. “Mi piace, è una di quelle che non sta mai zitta”, commenta Elettra Lamborghini.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sul ruolo di opinionista: “Non è facilissimo”

Elettra Lamborghini, su cui Bianca Guaccero ha fatto una rivelazione, è tornata ad essere a tutti gli effetti una delle opinioniste de L’Isola dei Famosi. La cantante, a causa del Covid, non ha potuto partecipare alle prime puntate del reality se non per alcuni brevi collegamenti. Invece, una volta guarita, ormai da una settimana è entrata ufficialmente nel suo ruolo, e intervistata a Isola Party, ammette che non è proprio come se lo aspettava: “Non è facilissimo ma è divertente”. Elettra Lamborghini spiega che a volte la difficoltà sta nel cogliere la palla al balzo, poiché essendo tutto in diretta bisogna essere veloci e concisi nell’esprimere il proprio parere sulle dinamiche. In più, la cantante aggiunge: “Sto cercando di contenermi”, facendo riferimento al fatto che dice sempre molte parolacce, ma sottolinea che nonostante ciò, c’è davvero un bel clima in studio.

Elettra Lamborghini naufraga nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi?

Elettra Lamborghini, oltre che per la sua carriera musicale, è famosa anche per aver partecipato a diversi reality. La cantante, rispondendo ad una domanda in merito ad una sua probabile partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha ammesso che se glielo avessero chiesto qualche anno fa avrebbe accettato sicuramente, ma che ora, essendo sposata da poco, non se la sente di separarsi da suo marito per mesi. In ogni caso Elettra Lamborghini lascia una porta aperta ad un’eventuale partecipazione: “In futuro lo farò sicuro”.