X


L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne nella bufera: Filippo Nardi lo difende

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne mare

Paul Gascoigne al centro delle polemiche all’Isola dei Famosi, Filippo Nardi: “Sei il numero uno”

Nella puntata di lunedì scorso de L’Isola dei Famosi Paul Gascoigne è finito al centro di un’incredibile bufera. Il motivo? Nel momento in cui è stato costretto a fare la nomination ha fatto un bruttissimo gesto nei confronti di Fariba Tehrani che ha fatto infuriare tutto il popolo del web, e non solo. Il video di questo momento è stato pubblicato su instagram dalla pagina stessa del programma e i commenti critici sono arrivati in maniera massiccia. Tra questi commenti però non proprio tutti lo hanno attaccato. Difatti Filippo Nardi non ha fatto mistero di essersi molto divertito nell’assistere al siparietto volgare di Paul Gascoigne all’Isola dei Famosi, cogliendo l’occasione per fargli i più sinceri complimenti: “Paul sei il numero uno…” Questa sua esternazione però non è passata affatto inosservata, riuscendo ad attirarsi altre critiche.

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne attaccato dai telespettatori. Filippo Nardi: “E’ humour inglese”

Filippo Nardi, sempre tra i commenti di questo post pubblicato su instagram dedicato al gesto di Paul Gascoigne dell’Isola dei Famosi, il quale è stato attaccato da Gilles Rocca, ha poi fatto presente che questo sarebbe ‘humour inglese’. Tuttavia molti altri utenti sembrano non pensarla affatto allo stesso modo. Difatti una di loro ha colto la palla al balzo per provocare Filippo Nardi, che poco tempo fa ha criticato Daniela Martani: “Ah ecco non comprendiamo lo humour…A corte comprenderanno? Chiedo per un amico…” Ma l’opinionista di Barbara d’Urso ha preferito non cadere nella provocazione, limitandosi a rispondere all’utente in questione con delle faccine sorridenti.

Anticipazioni Isola dei Famosi, Paul Gascoigne e il gesto contro Fariba Tehrani: interviene Filippo Nardi

Un altro utente tra i commenti di questo post pubblicato su instagram dedicato a Paul Gascoigne a L’Isola dei Famosi impegnato a fare un gesto volgare nei confronti di Fariba Tehrani ha dato ragione a Filippo Nardi, asserendo che è solo ironia anglosassone. E dal canto suo Filippo Nardi ha risposto al suddetto utente dandogli ragione: “Esattamente…” Tuttavia le polemiche su Paul Gascoigne non sono certo cessate. Si starà un po’ esagerando?