X


L’Isola, Miryea Stabile choc su sua mamma: “Mi ha pugnalata alle spalle”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Miryea Stabile natura

Miryea Stabile ha un crollo emotivo all’Isola dei Famosi: “Mia mamma mi ha pugnalata alle spalle”

Giorni particolarmente complicati questi per Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi. Difatti la ragazza ha più volte confessato di non riuscire ad integrarsi nel gruppo. E il fatto di essere finita in nomination l’ha ancora di più buttata giù di morale. In un momento di grossa crisi emotiva, Miryea Stabile ha raccontato il suo dramma legato al rapporto con la madre. Difatti la giovane ragazza, con le lacrime agli occhi, ha raccontato agli altri naufraghi che quest’ultima l’avrebbe pugnalata alle spalle tradendo la sua fiducia:

“Mi sono fidata sempre di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle…”

Una rivelazione che ha fatto capire ancora di più il motivo per cui Miryea Stabile è così fragile a L’Isola.

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile parla del suo dramma: “Sono cresciuta senza un papà”

Miryea Stabile, sempre in questo suo sfogo all’Isola dei Famosi, ha poi raccontato di essere purtroppo cresciuta senza un padre al suo fianco: “Sono cresciuta senza papà…” Ovviamente la mancanza di questa figura ha portato delle ripercussioni nella sua vita. E Miryea Stabile a L’Isola dei Famosi, che ieri è stata un po’ redarguita da Valentina Persia, non ha faticato ad ammeterlo agli altri naufraghi. Per tale ragione il fatto di essere finita nuovamente in nomination, dopo tutto ciò che ha subìto in famiglia, l’ha percepito un po’ come l’ennesimo tradimento:

“Ho vissuto la nomination come un tradimento e ne ho passati di pesanti in passato…”

Andrea Cerioli consola Miryea Stabile, che svela: “Da poco ho ritrovato mio padre”

A quel punto Andrea Cerioli si è offerto di consolare Miryea Stabile in crisi a L’Isola dei Famosi. E quest’ultima, dopo essersi sfogata ben bene, ha rivelato che per fortuna adesso ha recuperato il rapporto con suo padre, nella speranza che adesso tra loro possa filare tutto liscio come l’olio: “L’ho ritrovato da poco e dobbiamo recuperare tante cose…” Andrea Cerioli l’ha quindi abbracciata e rassicurata di essere certo che le cose tra loro andranno benissimo d’ora in poi.