X


Lol 2, anticipazioni. Luciana Littizzetto nella nuova stagione? L’idea

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Luciana Littizzetto Che tempo che fa

Lol-Chi ride è fuori, i nomi della seconda stagione: da Claudio Bisio a Luciana Littizzetto

La prima stagione di Lol-Chi ride è fuori si può tranquillamente catalogare nel reparto successi dell’anno. Il progetto originale di Amazon Prime Video ha regalato risate ad ogni latitudine, non solo in Italia ma in ogni parte del mondo. I protagonisti della prima edizione sono stati amati e continuano ad esserlo, con grandi numeri raccolti sui loro profili Instagram, visto che i fan si sono riversati in massa sui social degli artisti che hanno fatto tanto ridere in questa stagione di esordio. Nonostante la serie sia ancora nel suo pieno della popolarità, la seconda stagione, visto l’enorme successo di questa prima, è già in cantiere e sono già diversi i nomi accostati al prossimo cast. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Luciana Littizzetto, comica torinese molto amata, potrebbe figurare tra i comici di questa nuova edizione. Oltre a lei potrebbe presenziare nella nuova stagione anche Claudio Bisio.

Lol 2, da Paola Cortellesi ad Ale e Franz: i nomi della seconda stagione

Inizia a prendere forma il cast della seconda stagione di Lol, nessuna certezza ancora visto che non sono arrivate conferme da parte dei diretti interessati, ma le idee sono più che valide. Oltre alle forti idee Luciana Littizzetto e Claudio Bisio, Il Messaggero propone anche altri grandi nomi come Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Stefano Chiodaroli, Ale e Franz. Insomma, le idee non mancano e sempre prendere forma il nuovo cast che si preannuncia scintillante.

Lol 2-Chi ride è fuori: Fedez e Mara Maionchi ancora conduttori

Fedez, protagonista di uno sketch nei giorni scorsi con Lillo, sarà quasi certamente ancora una volta il conduttore designato di Lol. Il cantante andrà a ricomporre la coppia con Mara Maionchi, proprio come accaduto in questa prima edizione.