X


LOL-Chi ride è fuori, Lillo ospite di Fedez: “Ho una nuova posa”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lillo Petrolo Lol

LOL, Lillo ospite a casa di Fedez annuncia: “Ho una nuova posa”

Il successo di LOL-Chi ride è fuori è veramente interminabile. A due settimane dall’uscita della nuova serie sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video non accenna a placarsi l’onda di critica e di passaparola che sta portando Lol ad un successo planetario. La buona riuscita del programma ormai è evidente ed i comici presenti nel cast continuano a cavalcare l’ondata di popolarità. Tra i protagonisti di questa prima edizione troviamo sicuramente Pintus, Elio e le storie tese, Frank Matano e Lillo. Proprio quest’ultimo è riuscito ad unire al divertimento tutti quanti, sia grandi che piccoli e senza divisioni. Il supereroe che Lillo Petrolo ha presentato nel corso delle puntate di Lol ha attratto sorrisi e risate da ogni confine e sui social sta diventando sempre più virale. Oggi Lillo è stato ospite a casa di Fedez, dove ha giocato e scherzato con il piccolo:

Ho anche una nuova posa, la settima

LOL-Chi ride è fuori, Lillo scherza con il figlio di Fedez: “Preferisce Batman”

L’ospitata di Lillo a casa di Fedez e Chiara Ferragni è diventata virale e sono tantissimi i fan di LOL-Chi ride è fuori che stanno condividendo sui social il bel momento di divertimento che il comico ha regalato. Lillo, parte fissa del duo comico Lillo e Greg, è sembrato particolarmente divertito e non da meno il figlio di Fedez, Leone. Lillo, sconsolato, ha fatto uno scherzoso annuncio sul piccolo: “Al mio supereroe preferisce Batman”.

LOL, Pintus ironico su Lillo Petrolo: “Non ingrassa mai”

Lillo Petrolo (disponibile la sua scheda personale) è stato scherzosamente preso di mira su Instagram da Pintus, altro concorrente di LOL. L’ex comico di Colorado ha commentato un post di Fedez con Lillo protagonista: “Il bello è che mangia quello che vuole e non ingrassa”.