X


Mara Venier, gaffe con Rocio Munoz Morales: “Mi sono incantata”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Domenica In
Foto Rocio Munoz Morales Mara Venier

Mara Venier fa una gaffe sul cognome di Rocio Munoz Morales: “Mi sono incantata”

Oggi nuova puntata di Domenica In con Mara Venier e tanti ospiti chiamati nel suo salotto al fine di essere intervistati come solo lei sa fare. Oltre a parlare di covid, Mara Venier ha ospitato Piera Maggio (per parlare della scomparsa della figlia di Denise Pipitone), ma anche l’attrice Rocio Munoz Morales (la compagna di Raoul Bova), che la scorsa settimana non era riuscita a essere intervistata a causa del tempo mancante. Mara Venier, nel presentarla, si è lievemente incartata, facendo una gaffe sul suo cognome: “Mi sono incantata”.

Domenica In, Mara Venier chiede scusa a Rocio Munoz Morales: “Non tutti reagiscono come hai fatto tu”

Ci sono stati casi di ospiti di Mara Venier, richiamati la settimana dopo a causa di un’intervista saltata all’ultimo minuto, che si sono risentiti, commentando negativamente sui social. Non è assolutamente il caso di Rocio Munoz Morales, come ha detto Mara Venier, la quale si è scusata per la scorsa puntata di Domenica In: “Ti chiedo scusa. Non tutti reagiscono come hai reagito tu. Grazie, sei stata carina e comprensiva”.

Rocio Munoz Morales, matrimonio con Raoul Bova? Parla lei a Domenica In: “Mi piacerebbe”

Sono insieme da molti anni, hanno due figli, e si amano come il primo giorno: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una coppia davvero bella e Mara Venier a Domenica In le ha chiesto come mai non sono ancora convolati a nozze, sentendosi rispondere che “Che ne so? Mi piacerebbe, ma non me l’ha chiesto ancora”. Nel corso della puntata Mara Venier ha ospitato Piera Maggio, per una Domenica In davvero intensa, all’insegna delle emozioni forti.