X


Maria Teresa Ruta non lo nasconde: “È una cosa che mi scalda il cuore”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta confessa: “L’affetto dei miei gatti mi scalda il cuore”

Una delle anime più pulite che hanno varcato la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip e che sono rimaste nella casa per mesi e mesi, dando sempre il cuore in ogni cosa, è senza dubbio quella rappresentata da Maria Teresa Ruta. Solida professionista, amatissima dal pubblico, ama con tutto il cuore il suo compagno, i suoi figli, il suo lavoro e anche gli animali, soprattutto i gatti, come ha spiegato nella rubrica Vip e Animali (settimanale DiPiù Tv): “L’affetto dei miei gatti mi scalda il cuore e poi io sono una giocherellona”.

Maria Teresa Ruta e la sua passione per i gatti: “Sono felina dentro”

Sempre al settimanale DiPiù Tv (rubrica Vip e Animali), l’ex concorrente della fortunata quinta edizione del GF Vip Maria Teresa Ruta ha parlato della sua passione per i gatti, trasmessale dal padre: “Sono felina dentro”. La sua prima gatta si chiamava Duchessa e ha vissuto fino a 24 anni, un vero record. In seguito ha avuto Figaro, Fulmine, Saetta e infine Tigrotto. Quest’ultimo divora qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro.

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta: “Mio figlio si è preso cura dei miei gatti”

Durante i mesi passati nella casa più spiata d’Italia, ovvero quella del GF Vip, chi si è preso cura dei gatti di Maria Teresa Ruta? E’ stata lei a rivelarlo: “Se n’è preso cura mio figlio Gian Amedeo, che li considera i suoi bambini. Siamo una famiglia di gattari”. Nel frattempo Maria Teresa Ruta si gode l’amore del compagno e dei suoi fan (sui social ha fatto un post che in molti hanno letto come una possibile frecciatina ai figli).