X


Maurizio Costanzo fa un annuncio su Zorzi e Oppini: “Ci vediamo a ottobre”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo Zorzi Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, Maurizio Costanzo annuncia: “Ci rivediamo ad ottobre”

E’ appena finita l’ultima puntata di questa edizione del Maurizio Costanzo Show. E proprio sul finire della trasmissione Maurizio Costanzo ha fatto un inaspettato annuncio su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Cosa ha detto? In pratica il marito di Maria De Filippi, dopo la fine del duetto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sulle note di una popolare canzone di Cochi e Renato, ha rivelato che saranno nella prossima edizione del Maurizio Costanzo Show che dovrebbe iniziare a fine ottobre su Canale 5:

“Mi raccomando studiate questa estate perchè a fine ottobre ci rivediamo qua…Ok?”

Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi dopo l’annuncio del conduttore ironizza: “Faremo il repertorio di Cochi e Renato”

Tommaso Zorzi, dopo l’inaspettato annuncio di Maurizio Costanzo, ha subito risposto di essere felice di tornare a fare l’ospite fisso anche nella prossima edizione del programma. Successivamente Tommaso Zorzi, che si è detto pronto ad andare in Honduras a L’Isola per creare un po’ di caos tra i concorrenti, ha poi colto la palla al balzo per fare una battuta delle sue, asserendo schiettamente:

“Bene…Io e Francesco torneremo a fare tutto il repertorio di Cochi e Renato…”

A quel punto Maurizio Costanzo, con il sorriso sulla bocca, ha immediatamente risposto: “Tornate a fare quello che volete…”

Francesco Oppini su Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show: “E’ preparato”

Successivamente Maurizio Costanzo, poco prima di chiudere la puntata, ha fatto presente a Francesco Oppini che Tommaso Zorzi è molto più preparato di lui, almeno sulla storia della musica. E a quel punto il figlio di Alba Parietti ha risposto affermativamente, asserendo di credere non sia facile incontrare un ragazzo della sua età con una tale cultura:

“Lui conosce tantissimo la musica…E’ un dizionario musicale vivente…Fa piacere che un ragazzo della sua età sia così preparato…”