X


Max Giusti vita privata: età, altezza, peso, moglie Benedetta, due figli

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Max Giusti a Da noi a ruota libera

Max Giusti, vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta

Sarà Max Giusti uno degli ospiti di Serena Rossi nella sesta e ultima puntata di Canzone Segreta, in onda oggi, 20 aprile 2021, in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.25, eccezionalmente di martedì in una versione speciale: si chiamerà infatti Stasera Canzoni Segrete e, oltre a personaggi nuovi, il pubblico potrà rivedere alcune delle più emozionanti ospitate dei primi cinque appuntamenti. In attesa, dunque, di sapere qual è la canzone segreta di Max Giusti, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Max Giusti è nato a Roma il 28 luglio del 1968: ha quindi quasi 53 anni. La sua altezza è di 1 metro e 80, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 80 chili.

Max Giusti, vita privata e sentimentale: il matrimonio con la moglie Benedetta Bellini e i due figli

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Max Giusti, sappiamo che ha sposato la moglie Benedetta nel 2009. L’anno seguente la coppia ha avuto il primo dei due figli, Matteo, che oggi ha quasi 11 anni, mentre nel 2012 è nata la secondogenita Caterina.
Vita familiare a parte, Max Giusti è proprietario a Roma di un club di tennis, sport del quale è da sempre un grande appassionato.

Max Giusti, lavoro: la partecipazione a Il cantante mascherato e l’ospitata di stasera a Canzone Segreta

Max Giusti non è solo un attore, è anche comico, cabarettista, imitatore, conduttore televisivo e radiofonico, commediografo e doppiatore. Alcuni mesi fa ha partecipato a Il cantante mascherato come Lupo, classificandosi al terzo posto. Di recente è stato peraltro ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, dove c’è stato un imprevisto in diretta. E questa sera, come suddetto, il pubblico di Rai1 lo vedrà emozionarsi e scoprirà quella che è la sua canzone segreta.