X


Michelle Hunziker, confermato All Together Now: quando tornerà in onda

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Michelle Hunziker ascolti All Together Now

All Together Now con Michelle Hunziker: confermata la quarta edizione su Canale5

La stagione televisiva attuale non è ancora terminata (la fine si vedrà nel mese di giugno), ma già si pensa alla prossima, quella che nascerà dalle ceneri dell’estate. Su Canale5 sembra proprio che tornerà in onda All Together Now, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. A confermarlo ci ha pensato TvBlog: dati i buoni ascolti ottenuti nel corso delle passate tre edizioni, Mediaset ha deciso di rinnovare il programma per una quarta edizione sempre condotta dalla bionda e brava Michelle Hunziker (attualmente in onda a Striscia La Notizia in coppia con Gerry Scotti) che andrà in onda in autunno.

Michelle Hunziker confermata alla guida di All Together Now. Anche la giuria?

La quarta edizione di All Together Now si farà: alla guida è stata confermata Michelle Hunziker, uno dei volti più sorridenti e allegri di Mediaset. Il cambio di rotta effettuato con la terza edizione, conclusasi a dicembre con la vittoria di Eki, si è rivelato vincente dal punto di vista degli ascolti, tanto che Mediaset ha deciso di rinnovare il programma. Ma oltre a Michelle Hunziker (che per la gag sui cinesi ha ricevuto minacce e insulti), verrà riconfermata in toto anche la giuria? Secondo TvBlog sembra che le intenzioni siano quelle di riconfermate tutti i volti che hanno fatto parte della terza edizione: J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Anticipazioni quarta edizione di All Together Now: il meccanismo rimane invariato

In autunno tornerà All Together Now con la quarta stagione. Al timone ci sarà sempre Michelle Hunziker e si sta pensando di riconfermare tutti: Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax. Ovviamente ci sarà anche il Muro di esperti e il meccanismo rimarrà lo stesso: un concorrente entra, si esibisce di fronte al Muro, e poi riceve il giudizio della giuria guidata dal rapper J-Ax.