X


Monica Giandotti e Marco Frittella su un conduttore di Rai1: “È guarito”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Frittella Giandotti 9 aprile

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti salutano Pino Strabioli: “È uscito dal covid”

Hanno chiuso la puntata di Unomattina di oggi, venerdì 9 aprile 2021, ricordando l’appuntamento di domani con Il caffè di Rai1 i due conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti, citando poi i padroni di casa del programma che il sabato dà il buongiorno agli italiani su Rai1, ossia Pino Strabioli e Roberta Ammendola. E proprio parlando del primo, Monica Giandotti ha dichiarato: “Siamo felici che Pino sia uscito dal covid”.

Domattina alle 6.00 tornerà l’appuntamento con Il caffè di Rai1. Pino Strabioli e Roberta Ammendola avranno come ospiti Luca Ward, Lucilla Agosti e Simone Cristicchi

ha affermato invece Marco Frittella.

Marco Frittella e Monica Giandotti, il messaggio per Pino Strabioli a Unomattina: “Un grande abbraccio”

“Mandiamo a Pino un grande abbraccio e gli facciamo i nostri auguri” hanno detto inoltre Marco Frittella e Monica Giandotti al termine della puntata di oggi di Unomattina, poco dopo aver parlato anche di Gianni Morandi, a proposito del quale Monica ha ricordato che qualche giorno fa è stato dimesso dall’ospedale presso il quale si trovava ricoverato da tempo a causa delle ustioni riportate dopo l’incidente avvenuto in campagna a marzo.

Unomattina: Monica Giandotti e Marco Frittella ospitano Fulminacci, cantante di Sanremo 2021

Una puntata, quella di Unomattina di oggi, che Marco Frittella e Monica Giandotti hanno chiuso con l’ospitata in studio di Fulminacci, artista che ha gareggiato al Festival di Sanremo 2021 con il brano ‘Santa Marinella’, che ha eseguito ovviamente oggi in trasmissione.
Intanto ieri in rete è uscita un’indiscrezione lanciata da TvBlog secondo la quale Marco Frittella potrebbe non essere riconfermato alla conduzione di Unomattina nella prossima stagione, mentre non si sa molto, invece, sul futuro di Monica Giandotti, come non si conoscono i nomi di coloro che prenderanno le redini della trasmissione per l’edizione estiva.