X


Nicola Vivarelli, frecciata da Valentina Autiero: “Ma perchè c’erano dubbi?”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Nicola Vivarelli Valentina Autiero Uomini e Donne

Uomini e Donne, Valentina Autiero replica a Nicola Vivarelli: “Perchè c’erano dubbi?”

Nicola Vivarelli da qualche settimana è tornato a Uomini e Donne con l’obiettivo di trovare finalmente la donna della sua vita. Il cavaliere del trono over in questi giorni ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Il 26enne che nei mesi scorsi aveva abbandonato la trasmissione per il fatto di non essere riuscito a conquistare Gemma Galgani, di recente è finito al centro dei gossip per una sua presunta frequentazione con l’ex dama Valentina Autiero. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato Nicola dichiarando: Tra noi non c’è assolutamente nulla che vada oltre un rapporto di amicizia”.

Non si è fatta attendere la replica dell’influencer romana, visto che ha lanciato una frecciata a Nicola Vivarelli pronuciando le testuali parole sui social: “Ma perchè c’erano dubbi?”.

Nicola Vivarelli su Valentina Autiero: “Non c’è nulla”. L’ex dama di Uomini e Donne conferma

Nicola Vivarelli oltre ad aver rimesso piede nel noto dating show Uomini e Donne dopo mesi passati in mare per motivi di lavoro, a detta di un’indiscrezione diffusa sul web avrebbe riallacciato i rapporti con l’ex dama Valentina Autiero sentendola attraverso i social.

Ad avvalorare la tesi di un probabile riavvicinamento tra l’influencer romana e il 26enne impegnato nella ricerca della anima gemella nel programma condotto da Maria De Filippi è una recente diretta Instagram tra i due. Nicola Vivarelli ha rotto il silenzio in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine: “Ci siamo scambiati qualche messaggio quando ero in mare”.

Valentina Autiero ha replicato al cavaliere del trono over confermando che tra di loro non c’è niente, dopo aver mostrato in una storia su Instagram ciò che ha detto su di lei, per la precisione questa dichiarazione: Tra me e Valentina Autiero non c’è nulla se non un’amicizia”. L’ex dama del trono over però si è mostrata basita per il fatto che qualcuno abbia pensato il contrario.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli chiarisce su Valentina Autiero: “Non provo quel tipo di interesse”

Quindi tra Nicola Vivarelli e Valentina Autiero sembrerebbe non esserci alcuna frequentazione segreta, nonostante parecchi fan di Uomini e Donne dopo averli visti complici durante una conversazione sui social hanno ipotizzato un flirt segreto.

Il 26enne che lo scorso mese ha confessato che è stato piacevole per lui rivedere Gemma Galgani intanto ha continuato a smentire il fatto di avere una probabile liaison amorosa con l’ex dama del trono over, visto che sempre sulle pagine di Uomini e Donne Magazine ha sottolineato: “Per lei non provo quel tipo di interesse”.