X


Oroscopo Paolo Fox maggio: previsioni del mese prossimo, segno per segno

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Oroscopo
Foto L’oroscopo di Paolo Fox previsioni

Oroscopo del mese prossimo: le previsioni di maggio secondo Paolo Fox

Sta per terminare il mese di aprile e presto si affronterà un nuovo mese, quello di maggio, e come farlo se non leggendo le previsioni segno per segno di Paolo Fox? Ecco quindi i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di maggio di Paolo Fox.

ARIETE: le compravendite sono favorite, dice l’astrologo. I cambiamenti sono da affrontare con coraggio. Attorno al 26 potrebbe arrivare una buona notizia.

TORO: stanno rimettendo in gioco tutta la loro vita. Le relazioni durature rimarranno in piedi nel 2021. Giove torna in aspetto interessante.

GEMELLI: le giornate del 13 e 14 sono di riferimento per gestire dei progetti professionali. Cielo che porta una discreta energia.

CANCRO: una conoscenza occasionale potrebbe essere elettrizzante. Mese che inizia bene e sarà più tranquillo rispetto ad aprile.

Paolo Fox, previsioni di maggio 2021: l’oroscopo degli altri quattro segni zodiacali

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox secondo il suo oroscopo di maggio dei successi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: il lavoro è una sfida per i nati sotto questo segno. Attorno al 17 maggio avranno una maggiore carica.

VERGINE: mese bersagliato da stelle piuttosto nervose. Piccoli fastidi attorno al 13 e 20 maggio. Chi è stato tradito avrà più difficoltà a rialzarsi.

BILANCIA: le stelle di maggio sono molto promettenti, con tanta energia a disposizione. Avranno favorevoli Sole, Mercurio, Venere e Saturno.

SCORPIONE: nei primi giorni del mese di maggio saranno piuttosto stanchi. Ritorno di fiamma possibile attorno al 24 maggio.

Previsioni di Paolo Fox del mese prossimo: l’oroscopo di maggio 2021

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di maggio 2021.

SAGITTARIO: maggio segna una battuta d’arresto. Dovranno superare un contraccolpo. Il rapporto genitori-figli sarà più complicato del previsto.

CAPRICORNO: mese valido, ma Marte in opposizione potrebbe creare qualche fastidio. Ci vorrà severità attorno al 22 e 23 maggio.

ACQUARIO: inizio mese piuttosto agitato. L’amore metterà in luce le verità nascoste.

PESCI: alti e bassi dal punto di vista dell’umore. Buone speranze in vista di giugno grazie a Giove favorevole.