X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso e la sfida con Matano: “Ascolti pazzeschi”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 23 aprile

Barbara d’Urso e la sfida con La vita in diretta: “Ascolti pazzeschi per Pomeriggio Cinque ieri”

Ha avuto la meglio in termini di ascolti Barbara d’Urso ieri, giovedì 22 aprile 2021, con Pomeriggio 5 sul diretto competitor, La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Ad annunciarlo è stata lei stessa stamani in una storia di instagram, nella quale su Pomeriggio Cinque ha scritto: “Ieri ha registrato ascolti pazzeschi”.

Grazie a voi siamo stati leader della nostra fascia oraria!

ha aggiunto subito dopo, rivolgendosi ovviamente ai followers nonché suoi telespettatori.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ringrazia il pubblico per gli ascolti di ieri: “Tanto affetto ogni giorno”

Sempre nel post in questione Barbara d’Urso ringraziando i telespettatori di Pomeriggio 5 per gli ascolti della puntata di ieri ha scritto:

Ci dimostrate tanto affetto ogni giorno, il mio cuore sarà sempre vostro!

A seguire Pomeriggio 5 (dove Barbara d’Urso è rimasta sbalordita per la rivelazione di un’ospite) sono stati, come apprendiamo da TvBlog, puntualissimo ogni mattina nella pubblicazione dei dati auditel di tutte le trasmissioni andate in onda il giorno prima, 1milione 852mila telespettatori con uno share del 17.15% nella prima parte e 2milioni 121mila spettatori con uno share del 17.55% nella seconda parte. Alberto Matano con La vita in diretta ha avuto invece 1milione 583mila telespettatori e uno share del 14.67% nella presentazione e 1milione 928mila spettatori con uno share del 16.24% nel programma vero e proprio.

Barbara d’Urso pubblica su instagram una foto del suo passato: “Carmelita e i suoi fratelli… qualche anno fa”

Con un altro recente post su instagram Barbara d’Urso ha pubblicato invece una foto di quando era ragazza, che la ritrae con il fratello Alessandro e la sorella Daniela. Alla foto in questione, visibile di seguito, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha allegato lo stato: “Carmelita e i suoi fratelli, qualche anno fa così! Amore puro”.