X


Raimondo Todaro fa una rivelazione su Al Bano: “Ho avuto un privilegio”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Raimondo Todaro 28 novembre

Al Bano, Raimondo Todaro dopo Ciao Maschio svela: “È stato un privilegio averlo a fianco”

Sabato scorso Nunzia De Girolamo nel suo programma in seconda serata Ciao Maschio ha avuto come sempre tre ospiti che si sono raccontati a 360°: Paolo Conticini, Al Bano e Raimondo Todaro. E proprio il ballerino dello show condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle nelle scorse ore con delle Instagram stories ha fatto una rivelazione sul cantante di Cellino. Nel dettaglio Raimondo Todaro ha ammesso:

“Al fianco di un pezzo di storia della musica italiana è stato privilegio”

postando inoltre una foto insieme ad Al Bano, visibile in apertura dell’articolo, con in sottofondo il suo brano È la mia vita.

Raimondo Todaro fa una rivelazione su Francesca Tocca: “Al mio fianco quando mi sono operato”

Raimondo Todaro pochi giorni fa è stato ospite nel programma di Nunzia De Girolamo ed in quell’occasione ha avuto per sua stessa ammissione il privilegio di stare al fianco di Al Bano. Invece a settembre sarà nuovamente tra i professionisti di Ballando con le stelle, salvo cambiamenti dell’ultimo momento. Di recente invece ha rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con la ballerina Francesca Tocca, madre di sua figlia Jasmine dalla quale si è separato nel 2019. Al settimanale il ballerino ha rivelato:

“C’era lei a tenermi la mano quando di recente sono stato male e mi hanno operato d’urgenza all’intestino”

facendo anche altre rivelazioni sull’ex compagna.

Raimondo Todaro: da Ballando con le stelle a giudice speciale ad Amici

Nelle scorse settimane, inoltre, Raimondo Todaro è stato giudice speciale di una gara di ballo inedita ad Amici Di Maria De Filippi. Dopo le dichiarazioni di Carolyn Smith sugli allievi del talent di Canale 5 un altro professionista del cast di Ballando con le stelle ha interagito con il scuola di Maria De Filippi Amici.