X


Rocio Munoz Morales sorprende Alberto Matano: “Una delle dediche più belle”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Rocio Munoz Morales a La vita in diretta

La vita in diretta, Rocio Munoz Morales sorprende Alberto Matano. Lui: “Una delle dediche più belle che abbia mai ricevuto”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, al tavolo del segmento ‘pop’ della trasmissione, Alberto Matano ha avuto il piacere di ospitare la bellissima Rocio Munoz Morales, attrice e compagna di Raoul Bova. La bella spagnola è intervenuta su vari temi che riguardano la nostra quotidianità, ma ad un certo punto il conduttore ha voluto parlare del suo ultimo libro, dal titolo ‘Un posto tutto mio’. Sulla sua copia, Rocio Munoz Morales ha scritto una dedica che lo ha molto sorpreso:

Tu mi hai scritto: “Caro Alberto, a te e al tuo immenso universo interiore”. Una delle dediche più belle che io abbia mai ricevuto. Nel fine settimana leggerò questo libro.

Parole così lusinghiere, per giunta da parte di una donna tanto affascinante, non possono che fare molto piacere.

Rocio Munoz Morales sulla polemica per l’orario del coprifuoco: “Non cambia nulla”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Rocio Munoz Morales ha sorpreso Alberto Matano con la bella dedica della quale vi abbiamo appena parlato. Poi, però, l’attrice e compagna di Raoul Bova è intervenuta con la propria opinione sulla polemica in corso per l’orario del coprifuoco. Queste le sue parole:

Non cambia nulla un’ora in più o un’ora in meno, secondo me è una questione di atteggiamento, di approccio in tutto quello che facciamo, dai giovani ai più grandi.

La vita in diretta, Alberto Matano festeggia per Rocio Munoz Morales: “Sono felice”

Di recente, Mara Venier aveva fatto una gaffe con Rocio Munoz Morales. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, l’attrice è stata ospite di Alberto Matano, il qualche ha festeggiato per lei:

Bentornata con questo libro, ‘Un posto tutto mio’, poi dopo ne parliamo, sono felice, una dedica dopo la voglio!