X


Rosa Di Grazia sulle critiche di Alessandra Celentano: “Non erano leggere”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia Alessandra Celentano Amici

Rosa Di Grazia su Alessandra Celentano dopo Amici: “Le sue critiche non erano leggere”

Rosa Di Grazia una delle ballerine che ha fatto parte di Amici 20 e anche del serale il 23 aprile 2021 si è raccontata ai microfoni di Radio Smeraldo, venendo intervistata da Francesco Barra. Durante i mesi trascorsi nella scuola che sforna talenti la 20enne spesso ha fatto i conti con le critiche della maestra Alessandra Celentano, che ha continuato a ritenerla inadeguata per il programma sino al giorno della sua eliminazione.

La giovane ballerina ha replicato ancora una volta ai giudizi negativi ricevuti dalla nota insegnante di danza classica, ammettendo: “Le sue critiche non erano molto leggere”.

Amici, Rosa Di Grazia sui giudizi di Alessandra Celentano: “Ci sono modi e parole per esprimersi”

Dopo aver concluso la sua avventura ad Amici 20, la giovane ballerina Rosa Di Grazia è stata intervistata anche a Radio Smeraldo. La fidanzata di Deddy per iniziare ha confessato quando è nata la sua passione per la danza: “All’età di cinque anni e me l’ha trasmessa mia zia che amava tanto ballare solo che non ha studiato. Io ho iniziato a ballare sul tavolo della cucina con canzoni neomelodiche”.

A questo punto la 20enne ancora una volta ha commentato la sua partecipazione nel noto talent: “E’ sempre stato un sogno nel cassetto. Ho sempre ammirato il fatto di voler essere un giorno sul quel palco ad esibirmi, è stata un’emozione immensa e un sogno che si è realizzato”.

Successivamente lo speaker Francesco Barra ha fatto queste domande all’ex allieva di Amici: “Le critiche ti hanno aiutato?”. Rosa riferendosi all’insegnante Alessandra Celentano ha detto: “Ci sono modi e parole per esprimersi”.

Rosa Di Grazia rompe il silenzio su Alessandra Celentano dopo Amici: “Le critiche le prendo per crescere”

Rosa Di Grazia nonostante non ha nascosto di non essere rimasta indifferente ai giudizi della maestra Alessandra Celentano ha però sottolineato:

Le critiche io le prendo per fortificarmi e crescere. Non sono entrata come professionista. Sono del pensiero che non si finisce mai di imparare”.

L’ex allieva di Amici inoltre ha elogiato la sua insegnante Lorella Cuccarini: “Lei mi ha sempre insegnato a condividere il non smettere di avere fame. Tutto ciò che riguarda l’emozione”.

La ballerina dopo aver detto che ha sempre cercato di mettere qualcosa di suo in qualsiasi esibizione fatta nel programma condotto da Maria De Filippi ha fatto sapere che continuerà a lavorare per non mollare mai: “Al momento voglio continuare ad imparare e ad arricchirmi. Sono alle prime armi, ho il mio concetto, sicuramente vorrò un giorno insegnare quello che ho imparato, mi piacerebbe un giorno affermarmi magari come insegnante”.

Infine Rosa che di recente ha confessato di avere un passato travagliato, non poteva non parlare della sua storia d’amore con Deddy nata ad Amici: “Il destino ci ha fatto incontrare ed è scoppiato l’amore, ci siamo fatti forza l’uno con l’altra, per me è stato un valore aggiunto, è finito un percorso, ma penso che l’amore sia un qualcosa che continua fuori”.