X


Amici, Rosa Di Grazia fa una confessione: “Ho avuto un passato travagliato”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rosa Di Grazia Amici

Rosa Di Grazia fa una confessione privata dopo Amici: “Ho avuto un passato travagliato”

La ballerina Rosa Di Grazia dopo la partecipazione ad Amici 20 ha concesso un’intervista al blog Ritratti di note e a farlo sapere ai propri fan è stata lei stessa, tra le stories del proprio profilo Instagram.

La fidanzata di Deddy rispondendo alle domande della giornalista Giuliana Galasso e a quelle dei suoi numerosi fan ha confessato di aver fatto tanti sacrifici per portare avanti la sua passione per la danza, pronunciando le testuali parole:

Ho avuto un passato travagliato, ho viaggiato, mi sono spostata tanto”.

Amici, Rosa Di Grazia sulla sua passione per il ballo: “Non ho mai smesso di danzare”

Rosa Di Grazia, una ballerina che ha fatto parte della ventesima edizione di Amici, il 20 aprile 2021 si è raccontata al blog Ritratti di note. Intervistata dalla giornalista Giuliana Galasso, l’ex allieva del noto talent di Canale 5 ha raccontato quando ha avuto inizio la sua passione per la danza: “Mi sono avvicinata alla danza all’età di cinque anni, anche se come dico sempre io ballavo già da quando ero nella pancia di mia madre. E’ una passione che mi ha trasmesso mia zia”.

A questo punto la fidanzata di Deddy ha ammesso che per lei non è stato semplice dedicarsi al ballo per il fatto di aver cambiato spesso città. Nonostante ciò però Rosa non si è mai arresa, visto che ha dichiarato:

Non ho mai smesso di danzare. Ovunque fossi ho cercato sempre una scuola nella quale danzare”.

Sempre nel corso dell’intervista, Rosa si è espressa sulla sua infanzia: “Non è stata facile. Uno dei ricordi più belli è quando si è riunita la mia famiglia”.

Rosa Di Grazia sull’esperienza vissuta ad Amici: “Mi ha fatta crescere”

Ovviamente nell’intervista concessa al blog Ritratti di note, la ballerina Rosa Di Grazia ha commentato anche l’esperienza vissuta ad Amici 20:

 Mi ha fatta crescere. Sulla danza mi sento molto cresciuta. Ho sicuramente delle cose da migliorare. Sarò sempre grata a questa esperienza”.

L’ex allieva del programma condotto da Maria De Filippi che ieri ha ammesso che non meritava di uscire più di qualcun’altro ha speso delle bellissime parole ancora una volta per la sua insegnante Lorella Cuccarini: “Ogni suo consiglio è stato prezioso. Mi ha sempre detto fin dal primo giorno di essere determinata, di rispondere a qualsiasi critica e giudizio con il lavoro e di andare avanti sempre con umiltà e sacrificio”.