X


Rosalinda Cannavò torna da Andrea Zenga e ammette: “Mi dispiace…”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò dispiaciuta

Rosalinda Cannavò torna a Milano da Andrea Zenga e svela: “Mi dispiace lasciare la mia famiglia”

Ha lasciato Messina per tornare a Milano e dedicarsi al lavoro Rosalinda Cannavò. L’attrice siciliana, ex protagonista del Grande Fratello Vip, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax con la famiglia allontanandosi, ma solo temporaneamente, dal fidanzato Andrea Zenga. Su Instagram Stories Rosalinda Cannavò ha raccontato di essere pronta per tornare in Lombardia ma ha ammesso:

“Ultimo giorno qua a Messina con la mia famiglia. Mi dispiace moltissimo lasciare la mia terra, la mia famiglia i miei cani, però il lavoro mi chiama”.

Adua Del Vesco ha sottolineato comunque di essere felice di avere una vita professionale piena.

Rosalinda Cannavò sul soggiorno in Sicilia: “Sto cercando di mantenere…”

In questi giorni a Messina dalla sua famiglia, Rosalinda Cannavò ha ammesso di essersi concessa qualche peccato di gola, raccontando che i pranzi e le cene sono “molto ricchi” dalle sue parti. Adua Del Vesco, che in passato ha avuto problemi alimentari, ha però sottolineato su Instagram Stories di aver cercato di mantenersi in forma: “Ho stra mangiato qui, per cui sto cercando di mantenere il peso forma”. L’attrice sui social ha raccontato di aver usato prodotti ad hoc per restare in linea, prodotti che sponsorizza ormai da diverso tempo e forse proprio riferendosi a lei in queste ore Tommaso Zorzi ha lanciato una frecciata su Instagram.

Rosalinda Cannavò lascia la Sicilia e racconta: “Non potevo non provare…”

Su Instagram Rosalinda Cannavò ha tenuto aggiornati i followers su ogni suo movimento e ha voluto giocare con i filtri in aeroporto, pronta per prendere un volo per Milano. “Non potevo non provare il filtro #runaway pre partenza”. Questo il commento all’ultimo post su Instagram visibile in basso. Insomma, l’attrice sembrerebbe aver ritrovato il sorriso dopo il GF Vip e in questi due mesi appare sempre sorridente sui social. Segno che l’amore con Andrea Zenga, che ieri ha fatto una confessione sui giorni in solitudine, prosegue a gonfie vele.