X


Rosalinda Cannavò si lamenta con Andrea Zenga: “Mi vergogno a girare così”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavo ad Andrea Zenga: “Mi vergogno a girare così”

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nata nella quinta edizione del Grande Fratello Vip procede a gonfie vele anche nella vita reale. In diverse interviste entrambi non hanno nascosto che si divertono a battibeccarsi a vicenda. Da diversi giorni l’attrice siciliana ha fatto sapere sui social di essere alla ricerca di una nuova casa.

L’ex gieffina il 23 aprile 2021 oltre a ribadire ai propri fan di star traslocando si è lamentata con il suo fidanzato, pronunciando le testuali parole in un video condiviso tra le storie del suo profilo Instagram: “Mi vergogno a girare così”.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò in auto insieme. Lei: “Sembro una pazza”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continuano a condividere gran parte delle loro giornate con i propri fan attraverso i social, dopo la partecipazione al GF Vip 5. Il personal trainer e l’attrice siciliana che non faranno Temptation Island, si mostrano sempre più felici e innamorati insieme, ma a volte si punzecchiano. Martedì 23 aprile 2021 sicuramente ai seguaci della coppia non sono sfuggiti i video che l’ex gieffina ha pubblicato su Instagram.

L’attrice si è ripresa in auto in compagnia del suo fidanzato e si è lasciata andare a uno sfogo, visto che ha detto:

“Ragazze io sto andando a continuare il trasloco e ovviamente sembro una pazza. Non so nemmeno come mi sono vestita questa mattina”.

Rosalinda Cannavò stuzzica Andrea Zenga che risponde: “Io devo andare al lavoro”

Rosalinda Cannavò sempre tramite dei video ha stuzzicato Andrea Zenga, per il fatto di essere più sistemato di lei, affermando: “Chi ho accanto? Andrea Zenga che deve andare al lavoro vestito tutto bene. Ieri si è lamentato perchè sono andata a fare il trasloco tutta sistemata, quindi ho detto oggi mi metto in tuta e poi lui è uscito così”.

Non si è fatta attendere la replica dell’ex gieffino: “Ho capito, ma io devo andare al lavoro“.