X


Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli ad Amici: “Non fare la santarella!”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi Contro Anna Pettinelli

Amici 20 Serale, Rudy Zerbi zittisce Anna Pettinelli: “Non fare la santarella perché non lo sei”

Continuano gli scontri tra i professori di Amici 20 che, puntata dopo puntata, vedono diminuire i propri allievi. Una competizione sfrenata quella tra i professori, quasi più di quella degli allievi, nel tentativo di fare arrivare i propri ragazzi in finale. Ancora una volta sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli a scontrarsi. Durante la sesta puntata Amici Serale, come al solito, Rudy Zerbi ha criticato un’esibizione di Aka7even. In particolare l’esibizione su un pezzo di Tina Turner con aggiunta di barre che Rudy ha definito banali. Immediata la risposta di Anna Pettinelli:

“Io non metto in dubbio la qualità della tua squadra. Tu lo fai perché ti manca lo stile”.

Rudy però ha subito zittito la collega: “E’ da quando è iniziato Amici che attacchi tutti! Non fare la santarella perché non lo sei affatto”.

Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi ad Amici: “Ti manca la classe”

Come al solito le discussioni tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli vanno avanti per le lunghe. In particolare Anna Pettinelli non sopporta quando si criticano le barre dei ragazzi, che pregiudicano la loro personalità. Dal canto suo Rudy Zerbi, che spiazza Arisa, non perde occasione per attaccare Aka7even. Dopo le ennesime critiche ad Aka ad Amici 20 la Pettinelli ha esclamato:

“Ti invito ad avere un minimo di classe che, evidentemente, ti manca”.

Amici, Anna Pettinelli punge Rudy Zerbi: “Non sai più riconoscere un pezzo di successo”

La discussione sollevata da Rudy Zerbi non ha riguardato solo l’esibizione di Aka7even sul pezzo di Tina Turner. Rudy ha criticato, infatti, anche il nuovo inedito di Aka dal titolo “Loca”. A detta di Zerbi è qualcosa di già sentito e che scomparirà dopo una settimana. Dunque Anna Pettinelli ha prima detto al collega che ha le orecchie incartapecorite. Poi ad Amici la Pettinelli ha aggiunto:

“Hai fatto il discografico ma non sai più riconoscere un pezzo di successo”.