X


Sandra Milo furiosa si sfoga: “Non si può andare avanti così”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Interviste
foto Sandra Milo 12 marzo

Sanra Milo sbotta: “Non si può più andare avanti in questo modo”

Oggi Sandra Milo ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la popolare attrice ha parlato delle difficoltà in cui versano i lavoratori dello spettacolo per via di questa pandemia da Covid – 19. Giorni fa Sandra Milo è anche scesa in piazza al loro fianco, nella speranza che le cose cambino al più presto. E su tutta questa faccenda la donna, in questa intervista, ha fatto presente che queste persone sono arrivate ormai al limite: “Le persone muoiono di fame, non si può andare avanti in questo modo…” Sandra Milo non ha poi fatto mistero di essere assai dispiaciuta di non poter dare un aiuto concreto a tutte queste persone in difficoltà:

“Purtroppo io non sono nelle condizione di poterlo fare…Quel poco che ho in più, ovviamente, va ai miei figli…”

Sandra Milo risponde a chi la critica: “Bisogna avere le spalle larghe”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Sandra Milo che c’è anche chi ha colto la palla al balzo per insinuare che sia scesa in piazza con i lavoratori del mondo dello spettacolo giorni fa solo per ottenere popolarità e visibilità. Ma Sandra Milo, che giorni fa è stata ospite a Domenica Live, ha rivelato di essere conscia che esporsi in questo modo può andare incontro anche a critiche, aggiungendo però di avere comunque le spalle larghe. L’attrice ha poi tirato le orecchie a molti altri colleghi che fino a questo momento non si sono esposti:

“Sono molti gli artisti che tendono a rimanere nell’ombra per non perdere i loro privilegi, ma io non sono fatta così…”

Successivamente Sandra Milo ha precisato di non essersi mai schierata dalla parte del potere.

Sandra Milo preoccupata per i lavoratori: “Questa situazione mi toglie il sonno”

Sandra Milo, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha anche rivelato di essere molto preoccupata nel sapere che ci sono così tante persone che soffrono e che purtroppo non hanno ormai più di che vivere: “Mi toglie il sonno…” Sandra Milo si è poi chiesta come si fa ad essere felici se tutta la gente intorno soffre perchè non ha più i soldi per andare avanti. Quest’ultima ha poi voluto fare un accorato appello al Premier Draghi: “E’ arrivato il momento di riaprire le attività…”