X


Serena Bortone vita privata, la confessione: “Il matrimonio non fa per me”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Interviste
foto Serena Bortone 18 febbraio

Serena Bortone fa una confessione sulla sua vita privata: “Il matrimonio non fa per me”

Grazie al grande successo che sta riscuotendo con il suo contenitore pomeridiano su Rai1, Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si sta facendo conoscere dal grande pubblico dopo essersi occupata, per anni, di una informazione più specialistica di stampo politico. Adesso, quindi, è naturale che ci sia molta curiosità intorno alla sua vita privata, sulla quale, però, si riescono a reperire pochissime informazioni. In una bella intervista concessa al periodico Mio, però, la conduttrice si lascia andare ad una confessione che ci permette di farci un’idea di quello che è il suo carattere lontano dai riflettori. Queste le parole di Serena Bortone:

Non sono mai stata sposata, mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me, sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi.

Serena Bortone sulla sua vita intima: “Credo non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato”

Nell’intervista concessa al periodico Mio, dunque, Serena Bortone si è un pochino sbottonata sul tema della sua vita privata. La conduttrice di Oggi è un altro giorno, però, ha ribadito di voler mantenere, in generale, un certo riserbo sulle questioni personali:

Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato: sui social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici.

Un modo di vivere la contemporaneità, questo, sicuramente fuori dalle righe.

Serena Bortone sulle critiche: “Se sei un personaggio pubblico, è inevitabile”

Dati gli ottimi risultati in termini di ascolti, si parla già di una riconduzione per Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Nell’intervista su Mio, la conduttrice ha parlato della maniera in cui accoglie le critiche:

Parto dal presupposto che, se sei un personaggio pubblico, è inevitabile che qualcuno ti critichi.