X


Simona Ventura, confessione su un familiare: “E’ lui a soffrire di più”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Interviste
foto Simona Ventura guarita covid

Simona Ventura fa una confessione familiare: “E’ lui a soffrire di più”

Qualche anno fa, Simona Ventura ha preso la scelta di fermarsi per qualche tempo con la televisione per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia: i suoi figli, nel pieno dell’infanzia, avevano bisogno di una figura di riferimento. Adesso, invece, che sono cresciuti, è potuta tornare a mettersi alla prova con la sfida di Game of games – Gioco Loco. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, infatti, la conduttrice ha spiegato che i suoi ragazzi sono armai abbastanza grandi per cavarsela da soli e per vivere con relativa serenità questa pandemia. Non di può dire lo stesso, però, del figlio di sua sorella Sara, del quale dice in una confessione familiare:

Ha sette anni. E’ lui quello che soffre di più. Purtroppo ci stiamo abituando a una vita artificiale e di solitudine. E’ piuttosto inquietante.

Speriamo, dunque, di poterne uscire quanto prima.

Simona Ventura sul contagio da Covid: “Non è stata una esperienza piacevole”

Adesso è tornata nel pieno delle forze, impossibile non accorgersene ammirandola alla conduzione di Game of games – Gioco Loco. Poche settimane fa, però, ricorderete, Simona Ventura era alle prese con un improvviso e inaspettato contagio da Covid-19 che l’aveva costretta a rinunciare all’intervento a Sanremo 2021. Adesso, nell’intervista concessa a Nuovo Tv, la conduttrice torna sull’accaduto:

Tutta la famiglia ha preso il Covid e non è stata sicuramente un’esperienza piacevole. Sono stata molto in ansia soprattutto per il mio compagno, che ha patologie che lo rendono più fragile.

Simona Ventura confessa: “Ho bisogno sempre di nuovi stimoli”

Di recente, un collega di Simona Ventura ha svelato un retroscena su di lei. Adesso, invece, nell’intervista concessa a Nuovo Tv, la conduttrice di Game of games si racconta:

Avendo fatto tanti programmi, ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di poter creare qualcosa di nuovo.