X


Soliti Ignoti: come fare per partecipare con esibizione, ospite da Amadeus

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Amadeus 22 marzo

Soliti Ignoti, Amadeus cerca ospiti: come fare per partecipare come ignoto con esibizione in studio

Amadeus cerca ignoti per le prossime puntate del seguitissimo gioco che conduce ogni giorno nella fascia oraria dell’access prime time di Rai1: è stata la pagina facebook ufficiale di Soliti Ignoti-Il ritorno ad annunciare, questa settimana, come fare per partecipare come ignoto con esibizione, vale a dire esibendosi in studio dopo aver confermato (o smentito, in caso di errore) la propria identità al concorrente in gara. “Vuoi partecipare come esibizione a Soliti Ignoti?” si legge sulla pagina del programma, dove viene spiegato subito dopo come fare, ossia:

Manda una email all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Amadeus cerca ignoti con esibizione per le prossime puntate di Soliti Ignoti-Il ritorno: come fare per partecipare

Sempre nell’annuncio pubblicato dalla pagina facebook di Soliti Ignoti si leggono i requisiti che le email di candidatura inviate per essere ospiti di Amadeus con esibizione devono avere, ovvero:

Nome, cognome, numero di telefono e video della durata di 60 secondi relativo all’esibizione.

L’avviso si conclude affermando: “Se sei la persona giusta sarai ricontattato dalla redazione del programma!”. Alcuni giorni fa è stato pubblicato invece l’annuncio per partecipare come ignoto senza esibirsi.

Soliti Ignoti, Amadeus in onda fino a giugno: nei mesi estivi al suo posto torna Techetechetè?

Andrà in onda fino a giugno, come ogni anno, Amadeus con Soliti Ignoti, da mesi rivoluzionato, dato che a giocare, com’è ben noto, sono personaggi famosi e non persone comuni (il cambiamento è stato fatto qualche settimana prima di Natale), i quali partecipano, però, per beneficenza. Non si sa ancora cosa andrà in onda al posto di Soliti Ignoti nei mesi estivi, ma quasi certamente anche quest’anno ad occupare la fascia oraria dell’access prime time dal lunedì alla domenica dalle ultime settimane di giugno all’inizio di settembre sarà Techetechetè.