X


Soliti Ignoti, l’errore di Cristiano Malgioglio: “Mi sono lasciato andare…”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio 17 aprile

Cristiano Malgioglio partecipa a Soliti Ignoti ma non vince: “Mi sono lasciato andare per il colore della pelle”

E’ stato Cristiano Malgioglio l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno andata in onda oggi, sabato 17 aprile 2021. Partecipando come concorrente, Malgioglio a Soliti Ignoti ha giocato ovviamente per beneficenza, ma non ce l’ha fatta a vincere i 44.000€ in palio, abbinando male il parente misterioso a colui che era il fratello. “Mi sono lasciato andare sul colore della pelle” ha commentato, spiegando dunque il tipo di ragionamento che ha fatto. “Mi dispiace” ha aggiunto subito dopo, ringraziato comunque dal padrone di casa Amadeus per aver partecipato.

Amadeus ospita Malgioglio a Soliti Ignoti. La gag con uno degli otto ignoti: “Sembra stia per crollare…”

E’ stata una partecipazione molto divertente quella di Cristiano Malgioglio a Soliti Ignoti, che con Amadeus si è reso protagonista anche di alcune gag. Al momento di abbinare l’identità ad un maratoneta, per esempio, è scoppiato a ridere poiché Amadeus ha detto al signore in questione: “Ha l’aria stanca, sembra che stia per crollare!”.

Soliti Ignoti, Cristiano Malgioglio interpreta alcuni dei suoi successi. Amadeus: “Non vediamo l’ora che sia estate”

Ha giocato ma anche cantato Malgioglio a Soliti Ignoti, interpretando alcuni dei suoi tormentoni di maggior successo. E dopo la sua esibizione Amadeus ha commentato: “Non vediamo l’ora che arrivi l’estate perchè vogliamo tornare a ballare. Avrai sicuramente in serbo per noi un altro grande successo”.
Qualche ora fa Cristiano Malgioglio ha pubblicato su instagram un video nel quale ha spiegato di aver fatto il vaccino ma di non aver avuto effetti collaterali, se non qualche linea di febbre e un po’ di stanchezza, invitando quindi tutti a non avere paura di fare la vaccinazione.