X


Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi a Temptation Island? Parla lei

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Temptation Island
foto Stefania Orlando Simone Gianlorenzi GF Vip

Temptation Island, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi nel cast? Lei: “Non abbiamo questioni irrisolte”

Stefania Orlando è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Oggi proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa occasione l’amica di Tommaso Zorzi ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri dopo aver partecipato al GF Vip. Ad un certo punto la giornalista del magazine ha domandato a Stefania Orlando se accetterebbe mai di partecipare a Temptation Island con il marito Simone Gianlorenzi qualora arrivasse la proposta. E la donna, con estrema schiettezza, ha immediatamente rifiutato asserendo senza indugio alcuno che con suo marito non ha questioni da risolvere:

“Io e Simone non abbiamo questioni, quindi sarebbe superfluo partecipare…”

Parole che lasciano davvero poco all’immaginazione: sarà davvero improbabile vedere Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi a Temptation Island, con buona pace dei loro tanti fan.

Stefania Orlando non parteciperà a Temptation Island con Simone Gianlorenzi: “Siamo una coppia solida”

Successivamente Stefania Orlando, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dopo aver smentito che ci possa essere anche la minima possibilità di vederla con Simone Gianlorenzi a Temptation Island (qui per leggere alcune anticipazioni sulla prossima edizione), ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti la donna, pronta a stupire tutti con la sua nuova hit estiva Bandolero, ha svelato altri due motivi per cui è impossibile vederla a Temptation Island con Simone Gianlorenzi: “Noi siamo una coppia solida e per di più siamo sposati…”

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lavoreranno presto insieme? Lei: “Continuiamo a vederci e a sentici”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Stefania Orlando se siano vere le voci inerenti al fatto che Tommaso Zorzi l’avrebbe invitata nel suo programma web dedicato a L’Isola dei Famosi. E la moglie di Simone Gianlorenzi ha dichiarato quanto segue:

“Io e Tommaso continuiamo a sentirci e a vederci: sarò molto contenta di incontrarlo anche in un contesto lavorativo…”

Ci saranno presto news sul ritorno in Tv di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando insieme?