X


Stefania Orlando emozionata: “È ufficiale”. L’annuncio a sorpresa

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Orlando Stefania

Stefania Orlando fa un annuncio importante: “E’ ufficiale! Domani esce il video di Babilonia”

Domani sarà un giorno molto importante per Stefania Orlando. Il motivo? Giusto poco fa l’amica di Tommaso Zorzi ha annunciato che finalmente è arrivato il giorno in cui uscirà il video di Babilonia (la sua hit lanciata nel periodo in cui ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip):

“Ragazzi e ragazze è ufficiale…Domani uscirà finalmente il video di Babilonia…Tenetevi pronti perchè vi darò tutte le informazioni necessarie per vederlo, il link, ecc…”

Il video di Babilonia di Stefania Orlando verrà pubblicato su YouTube e su tutti i social. E l’hype nei fan è già alle stelle.

Stefania Orlando sul video di Babilonia: “Dobbiamo fare tanta confusione”

Stefania Orlando, dopo aver fatto l’atteso annuncio inerente al giorno dell’uscita del video di Babilonia su YouTube e su tutti i social, ha anche dato un’altra news. Di cosa si tratta? Stefania Orlando, visibilmente emozionata, ha annunciato che il video di Babilonia dovrebbe essere online a partire dalle 19.00 circa. L’amica di Tommaso Zorzi, sulla quale Samantha De Grenet ha sferrato una frecciata, ha poi chiesto ai suoi numerosissimi fan di fare davvero tanta confusione a quell’ora, affinché il video di Babilonia possa ovviamente diventare virale:

“Intorno alle 19.00 dobbiamo fare una gran confusione…Mi raccomando eh…”

Stefania Orlando ironizza su instagram: “Volevo ringraziare chi non mi segue, ma guarda tutte le mie storie”

Stefania Orlando, anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, non ha perso la sua innata vena ironica. Difatti la donna, dopo aver fatto l’annuncio sul video di Babilonia, ha pubblicato un’altra storia su instagram in cui ha colto la palla al balzo per ringraziare tutti i suoi follower, ma anche chi non lo è:

“Volevo ringraziare chi mi segue, ma soprattutto chi non lo fa perchè alla fine guarda tutte le mie storie…”

Stefania Orlando avrà rivolto quest’ultima sua storia sul social fotografico a qualcuno in particolare?