X


Stefania Orlando fa un accorato appello: “Mettiamo da parte la cattiveria”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando fa un appello: “Mettiamo da parte la cattiveria e la rabbia”

Il mondo dei social è sì divertente, ma spesso anche tossico. Difatti ci sono tante persone che riversano le loro frustrazioni giornaliere sui vip di turno, creando infinite polemiche. Sicuramente una delle vip prese maggiormente di mira da questi classici leoni da tastiera è Stefania Orlando. Oggi su twitter, probabilmente stanca dopo tutte le volte in cui è finita nel mirino di questi hater, ha colto la palla al balzo per fare un accorato appello, nella speranza non cada nel vuoto come sempre:

“Mettiamo da parte la rabbia e la cattiveria, riserviamole alle cose importanti…”

Ovviamente i fan di Stefania Orlando si sono immediatamente schierati dalla sua parte, facendo sapere di condividere assolutamente ciò che ha detto.

Stefania Orlando fa una confessione: “Mi piacerebbe vivere i social con più leggerezza”

Stefania Orlando, sempre in questo suo post su twitter in cui ha voluto fare un accorato appello ai suoi follower e non, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? L’amica di Tommaso Zorzi, che giorni fa ha fatto un importante annuncio ai fan, ha rivelato che vorrebbe tanto viversi twitter e tutti i social in generale con più leggerezza, dando il giusto peso alle cose:

“Pensiero del giorno: mi piacerebbe vivere Twitter con leggerezza, che non è superficialità, ma è ciò che permette di vivere ogni situazione dandole il giusto peso o addirittura alleggerendola…”

E in effetti questo sarebbe proprio il modo migliore per approcciarsi ai social, dando il giusto peso alle varie discussioni o insulti che si possono ricevere da perfetti sconosciuti nell’anonimato del loro computer.

Stefania Orlando lancia un avvertimento: “Se leggo bestemmie blocco”

Un fan di Stefania Orlando, appena ha letto questo suo post, ha rivelato di credere che la cosa migliore per vivere con serenità i social sia quello di usare il blocco nei confronti di quegli utenti che arrivano a insultare e creare problemi dal nulla. Tuttavia Stefania Orlando ha subito risposto di preferire non bloccare nessuno, anche se il blocco può esserci nel momento in cui qualcuno bestemmia: “Non uso mai il tasto blocca, ma quando leggo le bestemmie mi parte in automatico…”