X


Stefania Orlando lancia una frecciata velenosa: “Niente scoop, rilassatevi”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando Maurizio Costanzo Show

Stefania Orlando polemizza sui social: “Niente scoop, rilassatevi”

Ogni giorno Stefania Orlando dà sempre il buongiorno ai suoi tanti follower sui social. Ma oggi il suo buongiorno ha un po’ il retrogusto dolceamaro. Difatti l’amica di Tommaso Zorzi, su twitter, ha pubblicato un post un po’ polemico forse nei confronti di chi cerca sempre a tutti i costi lo scoop sensazionalistico, magari basato davvero sul nulla. Per tale ragione Stefania Orlando ha quindi consigliato a tutti di rilassarsi perchè mai come oggi non c’è davvero alcuno scoop o gossip di cui parlare e sparlare (il suddetto post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“So che questo luogo è affamato di scoop, voglioso di notizie forti per poter colpire, ferire e stare a godere. Oggi però no, rilassatevi!”

Stefania Orlando ai suoi follower: “Non è un tweet spiritoso”

Stefania Orlando, sempre nel dare il buongiorno ai suoi tantissimi follower su twitter, ha comunque tenuto a chiarire che questo suo tweet non è affatto provocatorio, polemico, o chissà cos’altro. Difatti Stefania Orlando ha rivelato che questo suo post è solo ed esclusivamente dedicato ai suoi follower per dare loro il buongiorno, nella speranza che sia una giornata pregna di belle notizie:

“So che non è un tweet spiritoso, né inca**to, né triste, né provocatorio, tantomeno allegro, è solo un tweet di buongiorno…”

Chi saranno le persone che cercano sempre questi scoop?

Stefania Orlando mozzafiato su instagram: la foto fa impazzire i fan

E se Stefania Orlando ha lanciato una sorta di frecciatina velenosa nei confronti di chi cerca sempre gli scoop, su instagram è tutta un’altra storia. Difatti Stefania Orlando, già di primo mattino, ha pubblicato una foto nelle sue storie in cui si è mostrata in costume da bagno. Una foto apprezzatissima dai suoi tanti follower, i quali vorrebbero sapere il suo segreto per rimanere così bella in qualsiasi circostanza.