X


Storie Italiane, Daniela Ferolla sul suo passato: “Mi coprivo il volto”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Interviste
foto Daniela Ferolla 20 aprile

Daniela Ferolla intervistata da Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Da ragazza mi coprivo il viso”

“Ho letto con particolare attenzione la parte del libro in cui racconti che non ti sentivi accettata per il tuo aspetto. Non ci si aspetta che la bellezza non possa essere accettata” è stata la premessa di Eleonora Daniele all’inizio dell’intervista fatta a Daniela Ferolla oggi a Storie Italiane. Ai microfoni del programma del mattino di Rai1 la conduttrice di Linea Verde Life ha spiegato:

Vedevo gli altri che mi giudicavano o mi mettevano come uno stereotipo della bella ragazza che magari non aveva cervello o altre qualità.

“All’inizio ho fatto quindi veramente fatica” ha aggiunto subito dopo Daniela, continuando: “Negli anni pian piano ho capito che la bellezza era un valore aggiunto”.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla ospite a Storie Italiane: “Ecco come registravamo quando c’erano le zone rosse”

Parlando, invece, di Linea Verde Life, il programma che conduce con Marcello Masi con grande successo ogni sabato all’ora di pranzo su Rai1, Daniela Ferolla a Storie Italiane ha spiegato che quella in corso non è stata una stagione facile, dato che più volte è capitato di avere difficoltà con le registrazioni per l’impossibilità di raggiungere determinate regioni a causa dell’istituzione delle zone rosse.

In quei casi la nostra troupe sul posto registrava sul luogo, mentre io e Marcello curavamo i lanci da Roma

ha dichiarato, parlando appunto dei problemi dovuti alla pandemia, tema sul quale si è espressa anche ieri a La vita in diretta non nascondendo un po’ di preoccupazione.

Daniela Ferolla in libreria con ‘Un attimo di respiro-Le buone abitudini per una vita più verde’

Nel corso della chiacchierata con Eleonora Daniele Daniela Ferolla a Storie Italiane ha presentato il suo libro ‘Un attimo di respiro-Le buone abitudini per una vita più verde’, appena pubblicato.

E’ dedicato in modo particolare alle donne della mia vita: mia mamma che non c’è più, mia nonna e il mio cane scomparso il mese scorso. Noi donne abbiamo una forza incredibile

ha dichiarato.