X


Tommaso Stanzani eliminato ad Amici 2021. De Filippi: “Educazione e lealtà”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Stanzani Eliminato Amici 2021

Amici Serale terza puntata, Tommaso Stanzani eliminato. Maria De Filippi: “Complimenti per la tua educazione”

Un colpo di scena davvero inaspettato alla terza puntata Amici Serale, per quanto riguarda il primo eliminato. A perdere la prima manche è stata infatti la squadra Zerbi-Celentano, contro il team Arisa-Cuccarini. Dopo il ballottaggio tra Tommaso Stanzani, Sangiovanni e Enula a dover lasciare il programma è l’allievo della Celentano. Dunque Tommaso Stanzani eliminato, con grande disapprovazione del pubblico che ha fatto forti boati. Nessuno si aspettava quest’eliminazione e Maria De Filippi ha deciso di esporsi. La conduttrice, il più delle volte neutrale, ha speso parole bellissime per l’allievo:

“Complimenti per la tua educazione. Complimenti per la tua lealtà, per non aver mai paura di dire ciò che pensi. Per non essere quello che dice la frase giusta. Mi riferisco quando vai contro la tua insegnante”.

Tommaso Stanzani ringrazia Maria De Filippi ad Amici 2021: “Grazie per esserci sempre stata”

Un lungo elogio è quello che Maria De Filippi ha fatto a Tommaso Stanzani, dopo l’annuncio dell’eliminazione. La conduttrice, dopo quanto sopradetto, ad Amici 2021 ha aggiunto:

“Sei onesto e non sei un paravento. Sei un grande imitatore, sei sempre col sorriso, sei positivo. Ti vogliono bene tutti, ci sarà un perché”.

Tutta la giuria si è alzata in piedi per Tommaso, pur avendo votato per la sua eliminazione. Poi Tommaso si è rivolto alla De Filippi ed ha detto: “Grazie per esserci sempre stata”.

Tommaso Stanzani eliminato ad Amici. Alessandra Celentano: “Farai il ballerino”

Ovviamente a restare male per l’eliminazione di Tommaso Stanzani è stata anche Alessandra Celentano, la sua insegnante. La maestra di danza classica ha detto all’allievo di Amici 20 che ha fatto un bellissimo percorso. Poi Alessandra Celentano si scontra con Stefano De Martino e dice a Tommaso:

“E’ solo l’inizio. Tu farai il ballerino. Non devi essere triste”.