X


Tommaso Zorzi a Il Punto Z: “Ecco in che rapporti sono con Giulia Salemi”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Interviste
foto Tommaso Zorzi Oppini puntoz

Il Punto Z anticipazioni, Tommaso Zorzi sul suo rapporto con Giulia Salemi: “Non l’ho più sentita”

Stasera alle 20.45 in punto andrà in onda su Mediaset Play la seconda puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi. E in questa occasione il giovane influencer intervisterà Francesco Oppini, Alessia Marcuzzi (in collegamento telefonico) e Alfonso Signorini. In base alle anticipazioni riportate poco fa da Gabriele Parpiglia sul portale Giornalettismo, è stato segnalato che ad un certo punto c’è stata un’inversione di ruoli tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini a Il Punto Z. Difatti quest’ultimo ha voluto intervistare il popolare influencer. In questa occasione il figlio di Alba Parietti ha colto la palla al balzo per domandargli in che rapporti è rimasto con Giulia Salemi. A quel punto Tommaso Zorzi non ha fatto mistero di non averla più sentita una volta finito il GF Vip, a parte il giorno in cui l’ha intervistata nella sua trasmissione: “Al momento non ci siamo ancora sentiti…”

Tommaso Zorzi a Il Punto Z svela: “Non ho ripreso a seguire su instagram Giulia Salemi”

La risposta di Tommaso Zorzi non ha però soddisfatto del tutto Francesco Oppini ospite stasera a Il Punto Z. Difatti quest’ultimo, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul portale Giornalettismo, ha voluto sapere anche altro sul suo rapporto con Giulia Salemi, la quale è sbottata sui social. E il ragazzo, che oggi è stato criticato da Platinette su Novella 2000, ha confessato che al momento non è tornato a seguirla su instagram: “Non ho ripreso a seguirla su Instagram…” Francesco Oppini a Il Punto Z ha poi domandato a Tommaso Zorzi di svelare chi avrebbe voluto vincesse il Grande Fratello Vip al suo posto. E anche in questa circostanza il ragazzo ha risposto senza indugio alcuno: “Stefania Orlando…”

Anticipazioni Il Punto Z su Mediaset Play, Tommaso Zorzi confessa: “Vorrei che L’Isola la vincesse Valentina Persia”

Francesco Oppini ospite a Il Punto Z, come riportato da Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, ha poi domandato a Tommaso Zorzi chi vorrebbe vedere trionfare all’Isola dei Famosi. Il ragazzo, dopo che Francesco Oppini a Il Punto Z ha insistito abbastanza, ha rivelato di fare il tifo per Valentina Persia: “La mia vincitrice è lei…”