X


Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ammette: “Me lo aspettavo un po’ arrogante”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Iva Zanicchi Zorzi mea culpa

Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi confessa: “Me lo aspettavo un po’ arrogante”

Oggi Iva Zanicchi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione ha parlato un po’ dei suoi ultimi mesi assai complicati per via della perdita improvvisa del suo amato fratello. Ma non è finita qua perchè la donna ha anche parlato della sua partecipazione all’Isola dei Famosi in qualità di opinionista al fianco di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle un’opinione su Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi. E l’artista, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha rivelato di essere piacevolmente sorpresa dal ragazzo perchè all’inizio ha pensato sarebbe potuto essere un po’ arrogante dopo la sua vittoria del Grande Fratello Vip:

“Tommaso è stato una sorpresa in quanto, dopo la vittoria al GF Vip, me lo aspettavo un po’ arrogante…Invece, fuori da quel contesto, si rivela un ragazzo educato…”

Insomma pare davvero che Tommaso Zorzi sia riuscito a sorprendere in positivo anche Iva Zanicchi.

Iva Zanicchi su Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: “Ha un’indole genuina”

Iva Zanicchi, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver dichiarato di essersi ricreduta su Tommaso Zorzi, il quale ieri sera ha discusso con Platinette al Maurizio Costanzo Show, ha poi voluto esprimere una sua opinione sulla conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. E su quest’ultima non ha potuto far altro che spendere parole al miele, cogliendo l’occasione per svelare un retroscena:

“Alla fine di ogni puntata, con le scarpe in mano, sfilate in fretta per il mal di piedi, viene a salutarmi…”

Gesto assai apprezzato da Iva Zanicchi, come ha confessato lei stessa in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “E’ un gesto emblematico della sua indole affettuosa e genuina…”

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi svela: “Ecco perchè ho accettato di fare l’opinionista”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Iva Zanicchi se abbia accettato di fare l’opinionista dell’Isola dei Famosi per non pensare ai brutti momenti vissuti in questi ultimi mesi. E Iva Zanicchi, che ha svelato un retroscena, ha immediatamente risposto:

“Nel momento in cui ho accettato di partecipare a L’Isola dei Famosi mi sono ripromessa di non rovesciare le mie angosce sugli altri…Meglio sorridere…”