X


Tommaso Zorzi, la tata Cecilia rompe il silenzio: “Prima era più stabile”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, tata Cecilia ammette: “Prima era più stabile in casa”

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip per Tommaso Zorzi è iniziato un turbinio di impegni. Protagonista all’Isola dei Famosi in qualità di opinionista, ospite del Maurizio Costanzo Show e conduttore de Il punto Zeta su Mediaset Play, l’influencer ha iniziato una routine lavorativa intensa che ha modificato le sue abitudini di vita portandolo a continui viaggi. Proprio su questa nuova impegnativa routine ha rotto il silenzio Cecilia la tata storica di Tommaso Zorzi che, sulle pagine del settimanale Chi, ha ammesso:

“Io me la prendo quando non mangia bene: a volte esce all’ora di pranzo e poi lo rivedo solo il giorno dopo. Prima invece era più stabile in casa”.

La tata di Tommaso Zorzi ha raccontato che prima del GF Vip la sua vita aveva dei ritmi decisamente più rilassati, adesso però l’influencer sta inseguendo i suoi sogni e lei tifa per lui.

Tommaso Zorzi, la tata confessa: “Dopo L’isola dei famosi dovrebbe fare una vacanza”

“Secondo me dopo il programma Tommy avrebbe bisogno di una lunghissima vacanza”. Sono state queste le parole di Tata Cecilia sul futuro di Tommaso Zorzi dopo L’isola dei famosi. L’amica e confidente del vincitore del Grande Fratello Vip ha raccontato che l’influencer non si è mai fermato dopo la fine del reality di Canale5, che gli ha aperto le porte della televisione permettendogli di mettere a frutto il suo talento. Tata Cecilia ha raccontato di essere stata assunta dalla mamma di Tommaso Zorzi quando lui era ancora un bambino e di essere parte della sua vita anche oggi. Ha sottolineato poi che l’opinionista dell’Isola dei Famosi è sempre stato un bambino brillante e ha sempre spiccato per intelligenza e senso dell’umorismo.

Tommaso Zorzi svela un retroscena su tata Cecilia: “La licenzio un giorno sì e l’altro pure”

Amici, confidenti, complici, Tommaso Zorzi e tata Cecilia sono una coppia formidabile pronta a prendersi in giro e scherzare. Proprio sulla sua tata, l’influencer, che di recente si è sfogato, ha raccontato scherzando, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “La licenzio un giorno sì e l’altro pure”. Zorzi ha però ammesso anche di non poter fare a meno della sua Cecilia.