X


Tommaso Zorzi lancia un avvertimento: “Sta girando una fake news”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi polemica

Tommaso Zorzi sul nuovo programma radiofonico di Maurizio Costanzo avverte: “Sta girando una fake news”

Ieri Maurizio Costanzo ospite a Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha fatto un importante annuncio. In questa occasione ha rivelato che nel cast del suo programma radiofonico su R101 ci sarà anche Tommaso Zorzi. In queste ore però pare che sul nuovo programma radiofonico di Maurizio Costanzo stia girando online una fake news che proprio pochi minuti fa Tommaso Zorzi, in un post su twitter disponibile dopo il secondo paragrafo, ha voluto smentire seccamente per non alimentare illazioni prive di fondamento:

“Ragazzi ho visto che sta girando una fake news: l’appuntamento radio non sarà quotidiano…”

Tommaso Zorzi fa una precisazione sul nuovo programma di Costanzo in radio e rassicura i fan: “State tranquilli”

Tommaso Zorzi, dopo aver smentito su twitter alcune fake news sul nuovo programma radiofonico di Maurizio Costanzo, ha poi fatto un’importante precisazione: “L’appuntamento radio sarà una volta alla settimana per 10 minuti…” Successivamente ha anche tranquillizzato i suoi fan un po’ disorientati per via di tutte queste news (di cui una fake). Difatti Tommaso Zorzi, che ieri è stato nuovamente ospite al Maurizio Costanzo Show, ha chiesto a tutti di stare tranquilli, promettendo loro che presto su instagram commenterà la prima puntata de Il Punto Z in cui ha intervistato Giulia Salemi: “State tranquilli…Tra poco vi do il buongiorno come al solito…”

Il Punto Z di Tommaso Zorzi, Gabriele Parpiglia: “Numeri record!”

Ieri c’è stato il tanto atteso debutto di Tommaso Zorzi su Mediaset Play con Il Punto Zeta. E poco fa Gabriele Parpiglia su twitter ha fatto sapere che la prima puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha registrato numeri davvero molto importanti:

Il Punto Z ha fatto registrare numeri record. Grazie a tutti. Felice per te Tommaso Zorzi…”

Ottimi ascolti anche per la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, dove Tommaso Zorzi è stato ospite.