X


Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti svela un retroscena: “Mi sono commosso”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto un passo dal cielo 6 Daniele Liotti

Daniele Liotti svela un retroscena su Un passo dal cielo 6: “Mi sono commosso”

Daniele Liotti è ritornato ad interpretare Francesco Neri nella sesta stagione di Un passo dal cielo, anche se in questa stagione il suo personaggio subirà vari cambiamenti. L’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, oltre a fornire delle anticipazioni su Un passo dal cielo 6 e soprattutto sul suo personaggio, ha anche rivelato un retroscena sulla serie. Nei mesi in cui ha girato, tra giugno e ottobre, Daniele Liotti è andato a vivere in una casa nello stesso bosco in cui si girava ed in cima al sentiero vi era anche un rifugio e tale sentiero lo percorreva ogni mattina. L’attore, quindi, su questo ha ammesso:

“È stato bellissimo, ho incontrato volpi, cervi, leprotti e scoiattoli. Ed a volte mi sono commosso davanti a tanta bellezza.”

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti: “Non mancheranno scene d’azione”

Le nuove puntate di Un passo dal cielo vanno in onda ogni giovedì a partire dalle 21.25 circa su Rai 1. Accanto a Daniele Liotti che impersona l’ex forestale Francesco Neri nel cast figurano anche Enrico Ianniello nel ruolo del commissario Vincenzo Nappi, Giusy Buscemi in quello della sorella di quest’ultimo Manuela e Gianmarco Pozzoli nei panni di Huber Fabricetti. Daniele Liotti, inoltre, sempre in base alla dichiarazioni sul settimanale suddetto su Un passo dal cielo 6 ha anticipato:

“Non mancheranno le scene d’azione e molte di queste le ho volute girare senza controfigura.”

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti rivela: “Ho imparato a scalare le montagne”

Daniele Liotti di recente ha ammesso che girare Un passo dal cielo 6 è stato impegnativo e adesso ha aggiunto: “Ho imparato a scalare le montagne, arrampicandomi a centinaia di metri di altezza. Un’emozione incredibile.” Sul suo personaggio di Francesco Neri, inoltre, ha spiegato che quest’anno dopo aver lasciato la divisa da forestale diventa un guardiano.