X


Unomattina in famiglia al 24% di share. Monica Setta: “Numeri bellissimi”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Ascolti Tv
foto Monica Setta 29 marzo

Monica Setta e Tiberio Timperi: Unomattina in famiglia supera il 24% di share. Gli ascolti di ieri

Si è chiuso un altro fine settimana di grandi ascolti per Unomattina in famiglia, il programma che ogni sabato e domenica dà il buongiorno agli italiani, condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta, da due anni campioni d’ascolti. La puntata di Unomattina in famiglia di ieri, domenica 11 aprile 2021, ha registrato infatti una media di quasi 2 milioni di telespettatori, con uno share volato sopra il 24%. Nel dettaglio, come apprendiamo da TvBlog, a seguire il programma ideato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea ieri mattina sono stati esattamente 1milione 924mila spettatori con uno share del 24.03%.

Ascolti Unomattina in famiglia, Monica Setta ringrazia i telespettatori: “Numeri bellissimi che ci emozionano”

Anche la puntata di Unomattina in famiglia di sabato ha registrato ascolti molto alti: a seguire Tiberio Timperi e Monica Setta l’altro ieri sono stati infatti 1milione 555mila telespettatori, con uno share del 22.29%. Per ringraziare, quindi, i telespettatori, Monica Setta ha scritto un post sui social, che riportiamo di seguito:

Quanto ci volete bene? Tanto, tantissimo! Numeri bellissimi per Unomattina in famiglia, che ci emozionano!

“Ci vediamo sabato prossimo” ha aggiunto subito dopo.

Monica Setta in libreria con ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’ e in radio alla conduzione di Parla con lei

Periodo intenso quello in corso per Monica Setta impegnata anche con la conduzione di un nuovo programma su Isoradio, Parla con lei, dove sabato ha intervistato Bianca Guaccero. E’ inoltre da poco in libreria con ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per le famiglie’, edito da Rai Libri.