X


Unomattina non si ferma. Marco Frittella e Monica Giandotti: “Lunedì qui”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Giandotti Frittella 2 aprile

Marco Frittella e Monica Giandotti, Unomattina non si ferma a Pasquetta: “Lunedì saremo in onda”

Andrà regolarmente in onda Unomattina lunedì prossimo, 5 aprile, nonostante la festività di Pasquetta: il programma condotto da Monica Giandotti e Marco Frittella, com’è successo in tutte le altre giornate festive della stagione tv (fatta eccezione per le feste cadute di sabato o domenica ovviamente) sarà infatti in onda come sempre a partire dalle 6.40. La trasmissione che da decenni dà il buongiorno agli italiani, lo ricordiamo, non va in pausa nessun giorno dell’anno, neanche a Natale o a Capodanno, motivo per il quale i padroni di casa Marco Frittella e Monica Giandotti al termine della puntata di oggi hanno sottolineato: “Lunedì, giorno di Pasquetta, saremo qui”.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti fanno gli auguri ai telespettatori: “Che sia una Pasqua serena”

“Auguriamo a tutti voi di trascorrere una buona Pasqua, che sia una giornata serena” hanno detto inoltre Monica Giandotti e Marco Frittella ai telespettatori di Unomattina al termine della diretta di oggi, ironizzando poi:

Gli auguri di Pasquetta ve li faremo invece direttamente lunedì.

Monica Giandotti e la gag con Marco Frittella all’inizio della diretta di Unomattina: “Stavi canticchiando”

In apertura della puntata di Unomattina di oggi, Marco Frittella e Monica Giandotti sono stati invece protagonisti di una piccola gag. Con la sigla ancora in sottofondo, aprendo la trasmissione Monica Giandotti si è rivolta al collega dicendogli: “Ti ho sentito che canticchiavi”. Scoppiando a ridere, Marco Frittella (che nei giorni scorsi ha condiviso sui social un ricordo doloroso) ha ammesso: “Si, stavo canticchiando”.

Lo fai sempre quando meno me ne accorgo. Bene, sono molto felice!

ha commentato Monica, alla quale Marco ridendo ancora ha risposto: “E’ venerdì”.
Dunque appuntamento con Unomattina fissato per lunedì, giorno in cui il palinsesto di Rai1 non subirà variazioni nonostante la festività.