X


Unomattina: il messaggio toccante di Monica Giandotti e Marco Frittella

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti e Marco Frittella 8 aprile

Unomattina: Marco Frittella e Monica Giandotti mandano un messaggio in diretta alla mamma di Denise Pipitone

Si è chiusa ieri la pista russa relativa al caso Denise Pipitone, dopo la rivelazione, avvenuta nella trasmissione che ha ospitato Olesya Rostova, dell’esito del confronto tra il gruppo sanguigno della bambina di Mazara del Vallo scomparsa il 1° settembre 2004 e quello, appunto, di Olesya. Non è Denise Pipitone Olesya Rostova, della quale negli ultimi giorni si è parlato in tutti i programmi di informazione Rai, Mediaset e non solo. E anche nella puntata di Unomattina di oggi, giovedì 8 aprile 2021, i conduttori Monica Giandotti e Marco Frittella hanno dedicato un lungo spazio a quanto è successo ieri pomeriggio nel programma russo, mandando un messaggio, a fine diretta, a Piera Maggio. “Un abbraccio a lei e a tutta Mazara del Vallo” hanno dichiarato infatti i conduttori di Unomattina.

Marco Frittella e Monica Giandotti a Unomattina: “Un abbraccio ai genitori di Denise Pipitone”

“Consentiteci di mandare un abbraccio ai genitori della piccola Denise e all’intera comunità di Mazara del Vallo” sono state dunque le parole di Monica Giandotti e Marco Frittella alla fine della puntata di Unomattina di oggi, alla quale ha preso parte, tramite collegamento, l’avvocato Frazzitta, che si detto poco convinto del videomessaggio di scuse che il conduttore del programma russo ha pubblicato ieri sera sui social. “Ho avuto l’impressione che sia stato un modo per cavalcare ancora questa storia” ha dichiarato il legale di Piera Maggio.

Monica Giandotti e Marco Frittella parlano del caso Denise Pipitone a Unomattina: l’intervento di Maria Rita Parsi

Ad intervenire nello spazio di Unomattina che Marco Frittella e Monica Giandotti hanno dedicato a Olesya Rostova, che non è Denise Pipitone, com’è ormai certo, è stata anche la psicologa Maria Rita Parsi, la quale ha spiegato come Piera Maggio e Olesya possano in qualche modo compensarsi: l’una cerca la figlia, l’altra cerca la madre.