X


Uomini e Donne anticipazioni oggi, Samantha Curcio indecisa: caos in studio

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha Curcio ha dei dubbi sui suoi corteggiatori?

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. Oggi pomeriggio su Canale5, a partire dalle 14.45, Maria De Filippi tornerà a parlare delle vicende sentimentali, decisamente complicate, di tronisti, dame e cavalieri. In particolare al centro dell’attenzione finirà Samantha Curcio. La tronista curvy in questi primi mesi di trono non ha nascosto il suo caratterino, confermando di aver trovato molte risposte nella vita ma di essere alla ricerca di certezze. Certezze che cercherà di trovare in campo sentimentale proprio a Uomini e Donne con Bohdan e Alessio. Il bacio con quest’ultimo ha creato una serie di tensioni nel trono rosa e oggi Samantha Curcio non farà mistero di avere ancora dei dubbi suoi suoi corteggiatori e in particolare sulla tenuta di una possibile relazione fuori dal programma di Canale5.

Gossip Uomini e Donne, Samantha Curcio indecisa tra Alessio e Bohdan: la scelta si allontana?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in studio Samantha Curcio apparirà indecisa. Entrambi i sui corteggiatori infatti sono riusciti a colpirla per un tratto caratteriale. Segno che la scelta per la bella 30enne si allungherà ancora? Intanto dopo la scelta inaspettata di Massimiliano, si continuerà a parlare anche di Giacomo Czerny che sarà tra due fuochi. Il tronista infatti sarà sempre più proiettato verso la scelta. Sarà Martina a uscire dallo studio con lui, oppure i petali di rosa scenderanno per Carolina?

Uomini e Donne, spoiler puntata venerdì 23 aprile: nuovi triangoli sentimentali

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che si tornerà a parlare anche del segmento senior della trasmissione e in particolare ci saranno novità che riguardano i nuovi arrivati e i veterani del Trono Over. A Uomini e Donne ci saranno intrecci e triangoli sentimentali che creeranno non poca confusione. Non è escluso che presto si torni a parlare anche di Ida Platano, che non ha nascosto la sua felicità sui social di recente.