X


Uomini e Donne, Ida Platano felice: “Quanto è bello tornare a casa e…”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano UeD

Ida Platano prima della puntata di Uomini e Donne svela: “È bello tornare a casa e…”

“Io sono al secondo caffè e ancora non mi sono ripresa”. Era iniziata così la giornata di ieri per Ida Platano. La protagonista di Uomini e Donne è però riuscita a volgere tutto in positivo e, dopo essersi svegliata con l’aiuto del caffè, ha iniziato la sua routine fatta di lavoro e momenti in famiglia con il figlio Samuele. Proprio ieri sera Ida Platano non ha potuto la nascondere la sua felicità e la sua gratitudine, tanto da raccontare su Instagram Stories:

“Quanto è bello arrivare a casa e avere la cena pronta! La mia amica mi ha preparato la cena. Grazie Katia”.

Ida Platano ha chiuso la giornata con il sorriso, un sorriso mostrato sui social in più riprese, segno che qualcuno ha fatto breccia nel cuore della dama?

Gossip Uomini e Donne, Ida Platano piena di energia: “Il meglio deve ancora venire”

Non ha perso l’ottimismo in questi giorni Ida Platano. La dama di Uomini e Donne sembra sempre più raggiante sui social, dove di recente ha lanciato un messaggio. Ida Platano continua a utilizzare Instagram per condividere citazioni, versi di libri e canzoni evocative. Proprio una canzone di Ligabue, messa in sottofondo su Instagram Stories, ha sottolineato ancora una volta che la dama di Brescia non ha perso l’entusiasmo nella vita, nonostante le delusioni ricevute. Ida ha voluto regalare ai suoi followers su Instagram questi versi del brano di Ligabue “Il meglio deve ancora venire”: “Sei qui per dire che il meglio deve ancora venire, il meglio deve ancora venire”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano è uscita con un cavaliere?

Mentre oggi a Uomini e Donne Massimiliano stupirà con una scelta, presto Ida Platano potrebbe essere al centro dello studio per raccontare le sue vicende sentimentali. Non è escluso infatti che in questi giorni la dama di Brescia possa essere uscita con il personal trainer Marco. Sarà lui il motivo del buon umore di Ida Platano?