X


Uomini e Donne, Armando Incarnato attaccato da ex dama: “Gli piace giocare”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato Uomini e Donne

Armando Incarnato a Uomini e Donne, ex dama Nicole Vinti lo attacca: “A lui piace giocare”

Oggi l’ex dama di Uomini e Donne, Nicole Vinti, ha rilasciato una lunga intervista a Fralof per il portale PiùDonna.it. E in questa occasione la donna ha ovviamente parlato della sua recente esperienza nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Tra i vari cavalieri che ha conosciuto c’è anche Armando Incarnato. Su quest’ultimo la donna ha confessato in questa intervista di esserci uscita una sera, non facendo mistero di essere rimasta assai sorpresa nello scoprire un uomo totalmente diverso da come appare in trasmissione: “E’ stato un gentiluomo quando siamo usciti…” Tuttavia Nicole Vinti di Uomini e Donne ha preferito troncare la frequentazione perchè ha capito di cercare uomini più vicini alla sua etài. Quest’ultima ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Armando Incarnato, asserendo di essere sicura che nel programma giochi e che sia lì più per lavoro che per amore:

“Gli piace giocare a Uomini e Donne…Sono più che convinta che lui è li perché ne ha fatto il suo lavoro. Si fa vedere e ci guadagna perché fa l’influencer…”

Avrà ragione?

Uomini e Donne, Nicole Vinti sull’ex fidanzato di Gemma Galgani: “All’inizio non mi era piaciuto”

Nicole Vinti di Uomini e Donne, a Fralof per PiùDonna.it, ha poi ricordato di essere uscita anche con l’ex fidanzato di Gemma Galgani, Maurizio Guerci. E la donna ha subito rivelato che inizialmente ha accettato il numero di telefono di quest’ultimo solo per esprimergli le sue perplessità per il modo in cui ha trattato Gemma Galgani, che continua a non avere fortuna in amore:

“Inizialmente non mi era piaciuto per come si era comportato con Gemma e io ho accettato il numero proprio per dirglierlo. Poi mi ha dato delle spiegazioni…”

Alla fine però ha accettato di conoscerlo, anche se per poco tempo visto che era impegnata a frequentare altri cavalieri, tra i quali Carlo. Proprio con quest’ultimo ha deciso di lasciare Uomini e Donne per conoscersi a telecamere spente.

Gossip Uomini e Donne, Nicole Vinti annuncia: “Con Carlo è finita”

Purtroppo la storia tra Nicole Vinti e Carlo di Uomini e Donne non è durata granché. Ad annunciarlo è stata lei stessa a Fralof per PiùDonna.it. Difatti la donna, che ha avuto l’onore di lavorare per Elettra, ha dichiarato di essere rimasta assai delusa dall’ex cavaliere, il quale si è rivelato una persona totalmente diversa dal modo in cui è apparso a Uomini e Donne: “Non voglio più vederlo…” E su un suo eventuale ritorno a Uomini e Donne Nicole Vinti ha escluso tale possibilità, asserendo: “Ho sbagliato a uscire subito con lui, ma ero troppo impegnata a stare lì…”