X


Uomini e Donne, Carolina Ronca: “Provo un sentimento per Giacomo”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Carolina Ronca Uomini e Donne

Uomini e Donne, Carolina Ronca ammette: “Provo realmente un sentimento per Giacomo Czerny”

I tre tronisti/e di Uomini e Donne sono quasi in dirittura d’arrivo e hanno ognuno due corteggiatori/trici con cui hanno intenzione di concludere il loro percorso sentimentale. Tra questi c’è Giacomo Czerny, che attualmente è indeciso tra Martina Grado e Carolina Ronca. Quest’ultima ha rilasciato una lunga e sincera intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha ammesso quanto segue:

“Provo realmente un sentimento per Giacomo Czerny. Siamo riusciti a superare le incomprensioni e sono felice”.

Carolina Ronca su Giacomo Czerny: “Accanto a Martina lo vedo più sicuro”

Tra le corteggiatrici più belle di Uomini e Donne c’è sicuramente Martina Grado: ballerina, piena di energia, che sa come coinvolgere il tronista Giacomo Czerny con esterne piene di contenuto, senza dimenticare l’allegria tipica dei loro giovani anni. Ma c’è anche Carolina Ronca che sta tentando di conquistare il cuore del tronista, peccato che l’avvicinamento di lui a Martina non la faccia stare tranquilla: “Accanto a lei lo vedo più sicuro, ma con me lo percepisco con più emozioni”. Inoltre la cosa che la spaventa è il fatto che lui ammetta di provare dei sentimenti nei confronti di Martina (che ha portato in esterna, la scorsa settimana, lasciando Carolina a casa).

Giacomo Czerny, le parole di Carolina Ronca: “Ecco come immagino la nostra storia d’amore”

Una delle cose che accomunano le corteggiatrici è l’immaginare la storia d’amore con il tronista di turno fuori dalle telecamere di Uomini e Donne. Carolina Ronca, che sta corteggiando Giacomo Czerny, immagina una storia d’amore semplice, fatta di emozioni, di lacrime asciugate con dolcezza, e quotidianità. Lei farà di tutto pur di averlo nella sua vita e ha ammesso, sul finire dell’intervista, che “ho sbagliato tanto in passato, ma so come rimediare ai miei errori”.