X


Uomini e Donne, Claudio Cervoni lascia Sabina Ricci: “E’ aggressiva”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto sabina e claudio uomini e donne

Claudio Cervoni lascia Sabina Ricci dopo Uomini e Donne: “E’ aggressiva”

Nella giornata di ieri Sabina Ricci ha annunciato ufficialmente su instagram la fine della sua storia con Claudio Cervoni di Uomini e Donne. In questa occasione l’ex dama del Trono Over si è limitata a dire che Claudio non fa più parte della sua vita. Oggi Fralof per PiùDonna.it ha raggiunto proprio quest’ultimo per chiedergli cosa sia successo. E Claudio Cervoni ha ammesso di aver lasciato Sabina Ricci dopo Uomini e Donne perchè hanno forti incompatibilità caratteriali:

“Era molto gelosa, anche se mi arrivava una mail provava a controllare il telefono. Era pesante, si ammutoliva per niente…”

Successivamente Claudio Cervoni ha anche rivelato di aver litigato spesso e volentieri con Sabina Ricci, la quale pare abbia mostrato anche una certa aggressività: “Lei è anche molto irruente, ti aggredisce, io non ce l’ho fatta più…”

Uomini e Donne, Claudio Cervoni sicuro della sua scelta: “Non tornerò insieme a Sabina Ricci”

Fralof per il portale PiùDonna.it ha quindi chiesto a Claudio Cervoni se sia proprio sicuro di non avere la minima intenzione di dare una seconda chance a Sabina Ricci di Uomini e Donne. Ma l’uomo è rimasto fermo sulle sue posizioni, asserendo che le loro differenze caratteriali rendono praticamente impossibile un loro eventuale ricongiungimento:

“Lei è una donna fantastica, ma non si può lavorare su su questo lato caratteriale…”

Claudio Cervoni di Uomini e Donne, che già aveva espresso perplessità sul carattere di Sabina Ricci, ha poi aggiunto di non poter davvero più tollerare le sue sfuriate: “Non le ho dato mai modo di litigare, era Sabina che si faceva i film…”

Gossip Uomini e Donne, Claudio Cervoni ammette: “Per Sabina Ricci provo comunque un sentimento”

Claudio Cervoni di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciava a Fralof per il portale PiùDonna.it, ha poi ammesso di provare ancora un forte sentimento nei confronti di Sabina Ricci. Tuttavia l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha sottolineato anche il fatto che ripensando però a tutti i problemi passati in questi due mesi insieme è costretto a mettere da parte questi suoi sentimenti:

“Le voglio bene e mi manca tanto, però riesco a prendere questo pensiero e cacciarlo via…”

Claudio Cervoni ha poi concluso l’intervista di sperare di essere felice con o senza Sabina.